ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Camilli terzo nel GP Medium Tour di Vejer de la Frontera (CSI4*)

Emanuele Camilli terzo nel GP Medium Tour di Vejer (CSI4*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

11 febbraio 2024 #news

L’azzurro Emanuele Camilli si è messo in evidenza nella trasferta spagnola salendo sul terzo gradino del podio del GP Medium Tour di Vejer de la Frontera.

Nell’ultima giornata del CSI4* dell’Andalucìa Sunshine Tour si è svolta la gara più importante del Medium Tour, il Grand Prix.. La classe di altezza 1.50 mt con jump off e valevole per la Longines Ranking Jumping, ha offerto un Montepremi di 35.500,00 euro. Tra i 64 binomi che si sono sfidati nell’arena Baloubet du Rouet, solo 10 hanno avuto accesso al barrage. Il percorso ideato dal Course Designer Marcos Nunez ha previsto 13 ostacoli per un totale di 16 sforzi.

Per la nostra nazione si è messo in evidenza Emanuele Camilli che con la femmina tedesca Chacco’s Girlstar (2012, Chacco Blue x Sandro Boy) ha conquistato il terzo posto con un doppio percorso netto nel tempo di 37”.57. Ricordiamo che lo scorso dicembre il binomio è rientrato nella top ten del GP CSI5*-W di Riyadh. (+ informazioni: clicca qui)

E’ stato il britannico Sameh El Dahan in sella a Wkd Aimez Moi (2010, femmina, Irish Sport Horse, Je T’Aime Flamenco ) ad aggiudicarsi la vittoria con un doppio percorso netto nel tempo più veloce di 36”.86. Piazza d’Onore per il cavaliere irlandese Bertram Allen, 25° nella Longines Ranking Jumping, che in sella a Castigo de Amor (2013, stallone, Holsteiner, Cascadello I x Con Air) ha terminato con 0/0 in un tempo di 37”.42.

classifica gara

© L. Badulescu – riproduzione riservata; foto archivio: Emanuele Camilli e Chacco’s Girlstar © Instagram Emanuele Camilli

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!