ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Gaudiano 2° nella gara grossa di ieri a Madrid

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

25 novembre 2018 #news

Proseguono i successi per gli azzurri in gara all’estero questo weekend! Il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, impegnato in Spagna, in occasione della Madrid Horse Week, si è posizionato secondo nella categoria mista su 1.50 mt di ieri, l’Estrella Damm Trophy.

Il cavaliere azzurro in sella a Chalou ha realizzato un buon percorso base, impreziosito da un veloce barrage che gli ha permesso di guadagnare la vetta della classifica.

A precederlo sul podio il teutonico Markus Ehning, il quale, assieme a Funky Fred, ha chiuso il jump off in 37.18’’, a discapito dei 37.83 di Gaudiano, portando così a casa la vittoria; terza piazza per il francese Guillaume Fourtrier e Tchin de la Tour che hanno fermato il cronometro su 38.08″. Classifica completa: clicca qui

Un grande in bocca al lupo a Emanuele Gaudiano e Luca Maria Moneta, che saranno in gara anche oggi nel prestigioso GP targato Longines, sesta tappa del circuito di Coppa del Mondo che raccoglie i top player del salto ostacoli mondiale.

© Chiara Belliure – riproduzione riservata; in copertina Gaudiano & Chalou –  Madrid Horse Week ©Info Jumping / Juliette Martinel

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!