ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Gaudiano in evidenza nella 150 a barrage di Madrid (CSI5*)

Emanuele Gaudiano in evidenza nella 150 a barrage di Madrid (CSI5*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

13 maggio 2023 #news

Emanuele Gaudiano e Chalou sono stati artefici di un buon piazzamento nella 150 a barrage di Madrid.

A Madrid (ESP) in questi giorni si sta svolgendo la tappa del Longines Global Champions Tour. Nel tardo pomeriggio di oggi è andata in scena la categoria di altezza 1.50 mt a barrage, con un Montepremi di ben 100.000,00 €, valevole per la Longines Ranking Jumping. Emanuele Gaudiano si è messo in evidenza ancora un volta con il carismatico Chalou nel Premio intitolato a S.M. El Rey – Trofeo Caser Grupo Helvetia.

L’Appuntato dei Carabinieri Gaudiano ha centrato la quinta posizione con il percorso base più veloce e 4 penalità nel tempo di 73”.51, vincendo la somma di 7.000,00 €. Il cavaliere azzurro in sella al fidato sauro di 14 anni figlio di Chacco – Blue con mamma da Baloubet du Rouet aveva firmato di recente il Grand Prix del CSI3* di Grimaud (FRA) dello scorso 16 aprile. (+ informazioni: clicca qui).

A vincere la 150 di Madrid è stato il cavaliere transalpino Simon Delestre. In sella allo stallone di 10 anni I Amelusina R 51 (KWPN, Dexter R x Chin Chin) ha messo a segno la performance migliore con un doppio netto in 38”.46. Alle sue spalle il portoghese Rodrigo Gesteiera Almeida ha piazzato il castrone di 9 anni Pegasus Jataki (KWPN, Jamal van de Heffinck x Waitaki), anche per questo binomio non ci sono stati errori in 39”.94.

In terza posizione il tedesco Christian Kukuk ha portato a casa il terzo degli unici tre doppi netti della competizione in 40”.15. Il buon risultato è arrivato in sella a Just Be Gentle (2011, femmina, KWPN, Tyson x Ticallux Verte) che ricordiamo essere stata la vincitrice del Grand Prix Longines Global Champions Tour di Doha tra le redini di Philipp Weishaupt. (+ informazioni, clicca qui)

classifica gara

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Emanuele Gaudiano e Chalou in azione a Madrid © Instagram e_gaudiano

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!