ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Gaudiano trionfa nell’Agria Trophy dello CSIO5* di Falsterbo

Emanuele Gaudiano trionfa nell'Agria Trophy dello CSIO5* di Falsterbo
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

15 luglio 2022 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

L’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri Emanuele Gaudiano ci ha dato prova oggi ancora una volta della sua ottima forma e del suo affiatamento con le cavalcature con cui affronta le competizioni più importanti: impegnato con il team Italia (proprio mentre scriviamo) in Coppa delle Nazioni dello CSIO5* di Falsterbo (Svezia, iniziata alle h 14.00), ha trionfato nella mattinata di oggi nella 145 Agria Trophy, qualificante per il Falsterbo Derby (Montepremi 86.000,00 corone, 8.000,00 euro ca.).

newpharm 728x90 1

La competizione del concorso ufficiale svedese con formula against the clock svolta sul percorso costruito dal team di chef de piste: Frank Rothenberger (GER) Fredrik Malm (SWE) Frida Andersson (SWE) Otmar Schmid (GER); si è sviluppata su undici ostacoli per tredici sforzi, su cui si sono sfidati ventitré binomi.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Dodici sono stati i tracciati portati a termine senza errori; la performance impeccabile più veloce è stata del nostro Emanuele in sella allo stallone belga classe 2013 Nikolaj de Music (Kannan GFE x Nabab de Reve) che ha fermato le lancette del cronometro su irraggiungibili 60”:28.

Con un tempo di 63”:43, si è classificato alle sue spalle l’olandese Hessel Hoekstra con Helsinki stallone olandese del 2012 (Zirocco Blue VDL x Indoctro), risultato che gli è valso la Piazza d’Onore.

La Terza Piazza è stata del padrone di casa Niklas Arvidsson che sulla femmina di otto anni Dagny V. (SWB, Durrant x Verdi TN) ha concluso la prova in 65”:91.

Nella top ten della classifica compare ancora un altro binomio azzurro, in sesta posizione si è piazzato infatti il Carabiniere Scelto Filippo Marco Bologni, che con Berinini GP, femmina italiana del 2009 (Berlin x Concerto II) ha siglato un percorso senza errori nel tempo di 67”:46.

Grand Prix internazionali, ecco i podi (#week 26) 1© S. Scatolini Modigliani; – riproduzione riservata; foto © Falsterbo Horse Show

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!