ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Equita Lyon (Coppa del Mondo e Western Show) a porte chiuse

Equita Lyon (Coppa del Mondo e Western Show) a porte chiuse
bac 728x90

Condividi:

08 ottobre 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Che lo sport possa vivere!” Questo il messaggio sostenuto da GL Events Equestrian Sport, comitato organizzatore dell’evento fieristico Longines Equita Lyon, Concours Hippique International, e dal suo presidente, Sylvie Robert, dall’inizio della crisi sanitaria che da diversi mesi colpisce il pianeta.
A causa dell’inasprimento delle norme sanitarie applicate nella regione francese di Lione, la fiera Equita Lyon che ospita la tappa della Longines FEI Jumping World Cup™ 2020-21 e l’Equita Lyon Western Horse Show sono ad oggi chiuse al pubblico. Questa comunicazione giunge tardiva e il team di GL events Equestrian Sport ne è consapevole, e specifica che deriva dal desiderio di aver cercato soluzioni fino all’ultimo momento per mantenere l’evento tanto atteso, preservando la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti e visitatori. The show must go on… 

saferiding 728x90

Per la prima volta il Longines Equita Lyon, Concours Hippique International, si svolgerà su nove giorni, dal 24 ottobre al 1° novembre 2020, offrendo così agli atleti un format innovativo e una visibilità senza precedenti con visibilità su di un sito dedicato.
Le gare di Longines Equita Lyon, Concours Hippique International, si svolgeranno live davanti a un massimo di mille persone, che saranno principalmente i partner della manifestazione, grazie ai quali l’evento sportivo potrà essere sostenuto. Se il blocco numerico circa le presenze indoor dovesse cambiare in modo favorevole, il pubblico potrebbe essere accolto, ovviamente entro i limiti del nuovo indicatore.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

La biglietteria “al pubblico indistinto” non è più accessibile; è previsto il rimborso dei biglietti già acquistati.

Per Sylvie Robert, presidente di GL events Equestrian Sport, “questa decisione di mantenere le grandi competizioni in campo rispetta gli impegni che ci siamo presi da mesi per supportare atleti e proprietari, particolarmente colpiti dalla pandemia. Lo sport deve vivere, gli atleti, i cavalieri e i cavalli, devono essere in grado di lavorare, gareggiare e allenarsi, in vista dei grandi eventi a venire, in primo luogo le finali della Coppa del Mondo FEI, i Campionati Europei FEI e i Giochi Olimpiadi di Tokyo 2021. Ringrazio vivamente i nostri partner storici, che hanno creduto nell’evento al nostro fianco e senza i quali nulla sarebbe stato possibile: Longines, la Fédération Equestre Internationale, la Fédération Française d’Equitation, il Comité Régional d ‘Cavalcare Auvergne Rhône-Alpes, Laiterie de Montaigu, Sommer, Land Rover, Boehringer Ingelheim, CWD, Hermès Sellier, Cheval Liberté, tra gli altri. “Tutto per lo sport”: nella continuità della volontà della Federazione Equestre Francese di mantenere i propri circuiti per la stagione 2020, il Longines Equita Lyon, Salone Internazionale del Cavallo, da molti anni ospite di questi circuiti, ha auspicato, introducendo nuovi giorni di gara, supportando i nostri riders nazionali e regionali, di tutti i livelli. Questa pandemia è un cataclisma di cui soffrono terribilmente gli atleti, e ringrazio le nostre istituzioni, compresa la Prefettura del Rodano, per la loro comprensione dell’assoluta necessità di mantenere le gare programmate “.

Per offrire agli appassionati la possibilità di vivere appieno l’evento a distanza, i grandi eventi saranno trasmessi gratuitamente ed in diretta su Sport en France, sul canale CNOSF ed in streaming su Equita TV, FEI TV e Cheval TV.

[9 JOURS DE GRAND SPORT À LYON,À L’OCCASION DU LONGINES EQUITA LYON,CONCOURS HIPPIQUE INTERNATIONAL]« Que puisse…

Pubblicato da Equita Lyon su Giovedì 8 ottobre 2020

© trad. it. a cura di redaz.; riproduzione riservata;

Condividi:
denirobootco 728x90 1

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!