ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Eventing Italy: grande attesa per il Concorso Naz. di Vairano (CNC*-CNC**-CNC***)

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

21 aprile 2016 CavalDonato Communication con Eventing Italy

Visita la Pagina Facebook di Eventing Italy
www.eventing.it

23-24 aprile 2016: Eventing – Completo CNC* – CNC** – CNC*** presso Centro Ippico La Pista (Vairano Pavese)

Vairano3 by Marina Cima (FILEminimizer)

Vairano “La pista” pic. by Marina Cima

Nel mondo azzurro del Completo vi è grande attesa del prossimo weekend, per un appuntamento in particolare, quello che inaugurerà la promettente stagione agonistica presso il Centro Ippico “La Pista” di Vairano (PV). Solo competizioni “grosse” in questo Concorso Nazionale (prevista esclusivamente la categoria CNC, da 1 a 3 stelle, con tracciati disegnati da Mark Phillips e realizzati da Danilo Maestrello), ottima occasione di preparazione per il prossimo evento di punta organizzato dal medesimo Centro, il Concorso Internazionale (FEI Nations Cup) previsto per settembre (dal 15 al 18), sempre presso “La Pista” di Vairano.

Home 35

13045687_10207474997485333_2137414548_n

Tutte le informazioni che cercate (ordini di partenza, riprese di dressage on line, grafici cross ecc.) sono disponibili sul sito di Eventing Italy (Marina Cima presente in loco): per accedere direttamente al link dell’evento, clicca qui

Il PROGRAMMA di massima prevede nella mattinata della prima giornata, sabato 23 aprile 2016, lo svolgimento di tutte le riprese di dressage; a seguire, nel pomeriggio, la prova di salto ostacoli. La giornata di domenica 24 aprile sarà invece interamente dedicata alla prova di cross-country.

Maps delle tre xc courses (CNC*- CNC** – CNC***):

13022302_10207475005725539_191809481_nDel Centro Ippico “La Pista” di Vairano non sentivamo parlare dal 2012 (sebbene non abbia mai cessato la sua attività – si è fermato solo il calendario agonistico: per maggiori info clicca qui): è felice Susanna Bordone (scopri chi è, clicca qui), grandi le aspettative riposte in questa nuova partenza che ha ottime premesse sul piano ideativo-organizzativo e, non da ultimo, in merito ai suoi scopi: come ci ha detto lei stessa, da eventer professionista, «l’obiettivo è quello di organizzare a Vairano Concorsi di Completo, come quello imminente, in cui sia possibile per i binomi atleti allenarsi e misurarsi in un’effettiva atmosfera di gara a 3 stelle, con tutti i requisiti tecnici necessari – distanze, altezze e larghezze – in tutto e per tutto simili a quelli che si incontrano con più facilità nei Concorsi di Completo organizzati all’estero, specie in Inghilterra. La nostra è una scelta coraggiosa, soprattutto in considerazione del fatto che, alzando il livello delle categorie e delle difficoltà, ovviamente sono e saranno numericamente inferiori i binomi azzurri partecipanti rispetto ad altri Concorsi».

Home 42

13059910_10207474998045347_342875761_nDate queste sue caratteristiche, il prossimo appuntamento del 23-24 aprile è indubbiamente un’imperdibile occasione di gara sul suolo nazionale per tutti gli atleti professionisti che vi parteciperanno, i quali non sono poi così pochi: ad oggi infatti i binomi iscritti alle 3 categorie delle gare CNC di Vairano sono quasi un’ottantina, 15 nel CNC3*: presenti praticamente tutti i top eventers italiani, in ordine alfabetico ecco i nomi principali: Francesco Aondio Bertero (in sella ad Okayman nel 3*), Matteo Arrighi (con Quieto du Pin nel 3*), Evelina Bertoli (3* con Quidam del Duero), Marco Biasia (3* con Trebarwith), Susanna Bordone (in sella a Piano Star nel 3*) Stefano Brecciaroli (con Viscount George nel 2*), Rebecca Chiappero (in sella a Quilando Z nel 3*), Gianluca Gardini (2* con Castel Clover), Luisa Palli (con Kimono e Lalia della Nave nel 2*), Lino Paparella (Dunbeggin – 3*), Luca Roman (Castlewoods Jake – 3*), Pietro Roman (1* con Deauville Beekhoeve e con Killosery G. Allen), Roberto Rotatori (2* con Casterichmond Srs), Pietro Sandei (con Inistige Ohio e con Rubis de Prere nel 3*).

jumping 728x90


Grazie alla nuova App di Eventing Italy (scarica/download) tutte le riprese di dressage e le ultime notizie sono a portata di mano; verrete inoltre facilmente guidati tramite il vostro smartphone direttamente ai centri ippici, seguendo le indicazioni del vostro navigatore. Attivando le notifiche push disporrete inoltre di notizie sempre aggiornate e potrete seguire le gare gestite da Eventing Italy e i suoi collegamenti diretti a twitter e facebook.

Un grande in bocca a lupo a tutti gli atleti a breve impegnati a Vairano e a tutto lo Staff, che vi attende numerosi! #StayTuned! Vi informeremo su tutti i risultati!

© Riproduzione riservata

Special Thanks – Credits main photos articolo (foto d’archivio): Massimo Argenziano (fotografo partner di CavalDonato Communication:→scopri chi è: clicca qui)

Malmo 2013 - Campionati Europei Assoluti

Argenziano a Malmo 2013 – Campionati Europei Assoluti

info@massimoargenziano.it
www.massimoargenziano.it
www.lafotografiasportiva.it

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!