ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Fabio Brotto in Piazza d’Onore allo CSIO di Lisbona

Fabio Brotto in Piazza d'Onore allo CSIO di Lisbona
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

31 maggio 2019 #news

Home 35

In attesa della prova di Coppa delle Nazioni che avrà inizio alle 18.00 di oggi, sono intanto arrivati altri buoni risultati per i cavalieri italiani impegnati allo CSIO3* di Lisbona: nella categoria a barrage su ostacoli ad 1,45 mt iniziata nella tarda mattinata odierna, il cavaliere vicentino Fabio Brotto (42 anni) in sella all’italiana di 11 anni Vaniglia delle Roane (da Kashmir van Schuttershof x Cantus) ha meritato la Piazza d’Onore, ossia la seconda posizione nella classifica della gara con 41 binomi al via.

Home 42

Doppio zero e il tempo di 38″:59 nel barrage tra 8 binomi hanno decretato il buonissimo piazzamento sul podio del cavaliere azzurro che interrompe così la supremazia della rappresentanza spagnola, alla quale è andata sia la vittoria della gara, sia la terza piazza. Sergio Alvarez Moya ha infatti vinto questa competizione, in sella a Jet Run (0/0; 36″:84). Chiude invece alle spalle del nostro Brotto, Gonzalo Añon Suarez con Elisa van de Helle (0/0; 40″:15).

jumping 728x90

Da evidenziare anche un’altra buona prova azzurra in questa gara, quella realizzata da Eugenio Grimaldi – peraltro vincitore ieri in Portogallo della gara h 1,45 a fasi consecutive. Oggi, in sella alla Zangersheide Minerva G.I.H., ha chiuso senza penalità entrambi i round della competizione e si è piazzato ai piedi del podio con il tempo di 40″.20 nel jump-off.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Redaz. – riproduzione riservata; in copertina repertorio Fabio Brotto & Vaniglia delle Roane via facebook Fabio Brotto © Nagy Zsófia Fanni Photo

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!