ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano trionfa nel Prize Prosegur (1,50m) in Coppa del Mondo a La Coruña

Gaudiano trionfa nel Prize Prosegur (1,50m) in Coppa del Mondo a La Coruña 1
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

15 dicembre 2019 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Arriva un altro buon risultato dall’evento internazionale del Circuito di Coppa del Mondo 2019/2020 in scena questo weekend a La Coruña (Spagna), in cui venerdì già abbiamo visto Alberto Zorzi presidiare il terzo gradino del podio; quest’oggi invece troviamo un Emanuele Gaudiano in splendida forma ad imporsi sui 45 binomi in gara e firmare la vittoria nella categoria a tempo su 1,50m, Premio Prosegur con 95.000 euro di Montepremi totale, valido per la Longines FEI Ranking.

newpharm 728x90 1

Il nostro carabiniere scelto in sella a Kingston van het Eikenhof, castrone belga sangue caldo del 2010 da Epleaser Van T Heike x Alexis Z, ha fermato il cronometro su 64’’:83 realizzando un percorso privo di errori agli ostacoli; dietro di lui il cavaliere britannico Guy Williams con Rouge de Ravel (stallone francese di 14 anni da Ultimo van Ter Moude x Quouglof Rouge) che chiude senza accumulare penalità in 65’’29 ed infine, in terza posizione, sempre per l’Inghilterra, Laura Renwick con Top Dollar v. (stallone sauro di 10 anni da Dollar du Murier x Darco) che a sua volta non commette errori e registra il tempo di 68’’:85.

asta online (728x90) 26
Givova

Giudo Grimaldi e Ginus, con 4 penalità, scivolano al 23esimo posto; invece Luca maria Moneta con Neptune Brecourt commette due errori e si classifica 27esimo.

 1

©️ Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto: Gaudiano & Kingston / giro d’onore ©️ CSI Casas Novas

jumping 728x90

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!