ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Goldspan è Main Sponsor di WorldSoul

Goldspan è Main Sponsor di WorldSoul
Condividi:

#adv #bv

Goldspan Italia annuncia l’inizio di un’importante partnership, quella con WorldSoul Onlus (l’unica in Europa che si occupa di formare e sostenere atleti diversamente abili nelle competizioni sportive equestri nazionali e internazionali di Para-Dressage), nata in Toscana nel 2016 dall’unione di due grandi passioni – l’amore per i cavalli e il desiderio di aiutare le persone – per opera della presidente e fondatrice Gea Sepe Einaudi.

Home 35

“Da sempre crediamo nell’importanza di ogni attività di supporto rivolta al sociale: pertanto Goldspan Italia con vivo entusiasmo ha deciso di impegnarsi concretamente nel sostegno a WorldSoul. Viviamo come grande chance la possibilità di aiutare a creare sempre maggiori opportunità di promozione e di crescita, equa ed inclusiva, di questi atleti eccezionali, la cui passione e voglia di arrivare sono sicuramente più forti delle evidenti difficoltà da superare. È davvero grande il nostro coinvolgimento emotivo nel progetto WorldSoul e siamo orgogliosi di essere a fianco di Federico Lunghi e Federica Sileoni”, ha detto il dott. Emanuele Laiatici, Brand Manager Goldspan Italia.

WorldSoul offre ai para-atleti l’opportunità di praticare e vivere le emozioni di uno sport a livello agonistico basato sul rapporto con il cavallo, sostenendoli con specifici programmi di allenamento e preparazione atletica, personalizzati in base alle proprie abilità.

I suoi grandi obiettivi sono: far vivere agli atleti l’esperienza delle Paralimpiadi di Tokyo 2021 e di tutte le altre importanti competizioni annuali, oltre a diventare un punto di riferimento nazionale e internazionale per sempre più atleti di para-dressage, bambini compresi.

Ecco che allora questa collaborazione rappresenta una vera e propria unione di intenti nel rafforzare la decisione di sfidare i propri limiti, trasformandoli in punti di forza e utilizzando ogni ostacolo e difficoltà della vita come grande opportunità di crescita e di riconoscimento del proprio valore.

(1° marzo 2021)

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!