ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gran Premi Naz. a 5*: Giacomo Casadei lascia tutti indietro all’Arezzo Equestrian Centre

Gran Premi Naz. a 5*: Giacomo Casadei trionfa all'Arezzo Equestrian Centre 1
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

23 gennaio 2022 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Salto ostacoli: in programma questo fine settimana solo un Nazionale A5*: quello in scena ad Arezzo presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.

newpharm 728x90 1

Il Gran Premio di oggi, domenica 23 gennaio 2022, era una categoria di altezza 1.45m a due manches – Tabella A ed ha visto scendere in campo un totale di 42 binomi di cui solo quattro hanno concluso il primo ed il secondo percorso senza errori.

asta online (728x90) 26
Givova

La vittoria è andata al giovane e talentuoso carabiniere Giacomo Casadei in sella all’hannoveriano grigio di 9 anni Let’s Go FZ (Lordfauntleroy x Stakkato) che ha concluso impeccabilmente e nel tempo più veloce la parte decisiva di questo GP (37″:42), lasciando alle sue spalle con più di 2 secondi di stacco Elisa Chimirri sullo Zangersheide di 10 anni figlio di Calato (x Sandro Boy) Calandro Z (0/0; 39″:78), che ha dovuto accontentarsi della 2^ posizione. Tuttavia, un altro posto sul podio, la terza Piazza, è stata ancora firmata Chimirri, stavolta grazie all’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Bruno, in sella all’italiana di 7 anni Samara (Cardento x Canturo).

Gran Premi Naz. a 5*: Giacomo Casadei trionfa all'Arezzo Equestrian Centre

© Redaz.; – riproduzione riservata; foto di copertina G. Casadei archivio © A.Benna / EqIn

jumping 728x90

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!