ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Grand Prix CSI3* San Giovanni, Lupino e Turchetto sul podio

Grand Prix CSI3* San Giovanni, Lupino e Turchetto sul podio
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

24 luglio 2022 #news

Ha avuto luogo stamattina nella splendida arena Grand Prix del Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RN), il Grand Prix di altezza 1.50 mt con prontuario a barrage e un Montepremi di 52.000,00 €. Sul tracciato disegnato dallo Chef de Piste Mario Breccia della competizione più importante del week-end e valida per la Longines Ranking si sono dati battaglia ben cinquantuno binomi. Ad avere la meglio su tutti è stato il cavaliere francese Aurelien Leroy con il grigio Selle Français nato nel 2012 Croqsel de Baignac (Ugano Sitte x Rubynea), autore di un veloce doppio zero in 35”:75.

Grand Prix CSI3* San Giovanni, Lupino e Turchetto sul podio 1

Leroy in premiazione oggi a San Giovanni – foto ©S.S.M.

Sul secondo gradino del podio, con due percorsi netti in 36”:17, sono saliti Nico Lupino e Fabalia (2010, KWPN, Bustique x Starsky de Brix), mentre in terza posizione si è portato un altro cavaliere azzurro: si tratta di Roberto Turchetto con Lovely Girl 25 (2011, Holsteiner, Legolas x Quidam de Revel). Turchetto e la sua monta hanno fatto fermare oggi le lancette del cronometro sui 36”:77 senza errori agli ostacoli,  riconfermando l’ottimo stato di forma già ottenuto in occasione del CSI4* Frecciarossa Milano Jumping Cup, nel quale erano saliti sul secondo gradino del podio del Piccolo Gran Premio. + info clicca qui.

Continuando nella top ten di questo importante Grand Prix troviamo ancora cinque cavalieri italiani. In quinta posizione Omar Bonomelli con Chippendel de la Tour (2012, Selle Français, HH Conrad x For Pleasure), a loro volta senza errori nei due percorsi con un tempo di 38”:17. In sesta posizione invece si è portato il binomio composto da Giacomo Bassi e da Find Touch GR (2010, KWPN, Arezzo VDL x Landgraf I): il loro risultato è stato di 0/0 in 38”:40. Il 1° Aviere Capo Scelto dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet in sella a Jotage B (2014, KWPN, Denzel van het Meulenhof x Verdi TN) con un risultato di 0 al percorso base e di 4 penalità in un barrage comunque velocissimo, chiuso in 33”:97, hanno ottenuto la settima piazza. Ricordiamo che questo binomio si era già messo in evidenza lo scorso week-end proprio qui al CSI2* di San Giovanni in Marignano quando si era aggiudicato la competizione 1.45 LR. + info clicca qui

Michol Del Signore e Irish Coffee (2013, KWPN, Diamant de Semilly x Sir Shutterfly), grazie al tempo di 35”:16  (0/4) ha guadagnato l’ottava posizione, inseguiti dal giovane Carabiniere Giacomo Casadei con Ballantine di Villagana (2009, Sella Italiano, Quidam de Revel x Athlet) al nono posto (36”:60 con 0/4).

Grand Prix internazionali, ecco i podi (#week 26) 1

© L. Ruffino; riproduzione riservata; foto N.Lupino e Fabalia archivio © A.Benna

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!