ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Grand Prix internazionali, ecco i podi (WEEK #44)

Grand Prix internazionali, ecco i podi (WEEK #44) 1
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

08 novembre 2021 #news

Home 35

Salto Ostacoli: insieme all’appuntamento con la FEI Jumping World Cup di Verona Fieracavalli, sono stati cinque i Gran Premi internazionali al via in Europa nel weekend ormai alle nostre spalle. Ecco di seguito i podi:

Home 42

Italia, Verona: CSI5*-W FEI Jumping World Cup GP con Jump-Off 1.60mt, LR, montepremi 190.000 euro

jumping 728x90

La vittoria del prestigiosissimo appuntamento italiano di Coppa del Mondo è andata al binomio francese formato da Simon Delestre e il sauro del 2005 Hermes Ryan (Hugo Gesmeray x Ryon d’Anzex)La Piazza d’Onore è stata meritata dall’amazzone tedesca Kendra Claricia Brinkop con la belga del 2010 Kastelle Memo (Thunder van de Zuuthoeve x Cicero Z). La Terza Piazza è andata poi all’irlandese Denis Lynch con il castrone olandese del 2006 GC Chopin’s Bushi (Contendro II x Nairobi). Più info: clicca qui

CSIO3* Vejer de la Frontera, Giampiero Garofalo 

Portogallo, Vilamoura: CSI3* GP con Jump-Off1.50mt, LR, montepremi 51.100 euro

Prova decisiva è stata quella alla firma del cavaliere danese Andreas Schou in sella al castrone svedese del 2011 Independent (SWB) (Diamant de Revel x Careful). È stato poi seguito in Piazza d’Onore dall’amazzone tedesca Sophie Hinners con la femmina tedesca del 2012 Concordia 49 (Colorit x Cassini I) e in Terza Piazza dalla britannica Nicole Pavitt con il castrone belga del 2012 Madagascar Dwerse Hagen (Va-Vite x Diabeau van de Heffinck).

CSIO3* Vejer de la Frontera, Giampiero Garofalo 

Spagna, Oliva Nova: CSI3* GP con Jump-Off1.50mt, LR, montepremi 51.500 euro

Il Gran Premio è stato vinto dal belga Nicola Philippaerts e lo stallone olandese del 2011 Gijs (Kashmir van Schuttershof x Numero Uno). Secondo gradino del podio e Piazza d’Onore poi per il fuoriclasse francese Michel Robert con il castrone francese del 2011 Bingo Del Tondou(Vigo D’Arsouilles x Querlybet Hero). La Terza Piazza è stata invece meritata dall’amazzone statunitense Rebecca Conway e il castrone Hannover del 2009 Con Coleur (Contendro I x Couleur Rubin).

CSIO3* Vejer de la Frontera, Giampiero Garofalo

Austria, Ebreichsdorf: CSI2* GP con Jump-Off1.45mt, LR, montepremi 25.500 euro

Il migliore in campo di questa gara è stato il cavaliere bulgaro Angel Niagolov in sella a Chaccato PS castrone del 2012 (OS, Diablo Blanco x Stakkato). Ha meritato poi la Piazza d’Onore l’austriaco Sascha Kainz con Cumberland stallone di tredici anni (OS, Calvaro Z x Landadel) mentre il connazionale Stefan Eder e Dr Scarpo stallone del 2008 (OLDBG, Sandro Boy x Carinue) hanno ottenuto la Terza Piazza.

CSIO3* Vejer de la Frontera, Giampiero Garofalo

Belgio, Lier: CSI2* GP con Jump-Off 1.45mt, LR, montepremi 30.000 euro

La vittoria è andata al cavaliere olandese Harrie Smolders con lo stallone Holsteiner del 2012 Uricas van de Kattevennen (Uriko x Cassini I). Alle sue spalle il brasiliano Bernardo Cardoso de Resende Alves e lo stallone belga del 2012 Mosito van het Hellehof (Elvis ter Putte x Nabab de Reve). Hanno chiuso poi il podio l’olandese Leopold Van Asten e la Oldenburg del 2007 VDL Groep Miss Untouchable (Chacco-Blue x Aldatus Z), che hanno meritato la Terza Piazza.

CSIO3* Vejer de la Frontera, Giampiero Garofalo

© L. Villa – riproduzione riservata; foto di copertina: Nicola Philippaerts e lo stallone olandese del 2011 Gijs vincitori del GP a 3* di Oliva Nova © Press Office MET/1clickphoto)

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!