ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Grand Prix Vilamoura (CSI3*): Piergiorgio Bucci in Piazza d’Onore

A Vilamoura piazza d'onoro per Bucci e Quadriglio
bac 728x90

Condividi:

08 marzo 2020 #news

Home 24

Dopo una caduta l’importante è rialzarsi. E nessuno meglio di Piergiorgio Bucci può dirlo, dopo lo splendido secondo posto nel Gran Prix di oggi nella sesta settimana di gare del Vilamoura Atlantic Tour in Portogallo. Il nostro cavaliere aquilano dimostra così il pieno recupero dopo il grave incidente di dicembre che lo aveva visto costretto ad oltre due mesi di inattività.

saferiding 728x90

Tra i 47 concorrenti (6 dei quali hanno avuto accesso al Jump off) che si sono sfidati oggi nella gara 1.50 mt del CSI3*, il cavaliere italiano, terzo nella gara a squadre di Coppa del mondo (CSIO5*) di Hickstead, ha concluso il barrage senza errori in sella all’italiano Quadriglio del Terriccio, castrone baio di 10 anni (Lord Z x Baloubet du Rouet) nel tempo di “40.89.

goldspan_728x90

jumping 728x90

Ad aggiudicarsi il primo gradino del podio è stato invece il cavaliere portoghese Martim Portela de Morais in sella a Inco van den Bisschop, castrone sauro di 12 anni (Kashmir Van Schuttershof x Cavalier) che ha fermato il cronometro senza errori nel tempo di “38.74.

Infine, al terzo gradino del podio, il cavaliere britannico Adrian Whiteway in sella a Cooley Network, castrone sauro di 8 anni (Boswell Mr Heart Breaker x Coronado) che ha concluso il jump off con un percorso netto nel tempo di “41.21.

 1

 

©️ Olivia Belloli; riproduzione riservata; foto: Piergiorgio Bucci archivio ©️ A. Benna/EqIn

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!