ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices NEWS

Horse TV HD sigla accordo con la FEI per la trasmissione del meglio dello sport equestre

 1
Condividi:

HorseTV HD entra nel pacchetto SKY HD.
Nuovo accordo con la FEI per assicurare la trasmissione
del meglio dello sport equestre.

Milano, 2 Aprile 2019 – Dal mese di Aprile 2019 HorseTV HD porterà l’adrenalina, la forza e l’eleganza dello sport direttamente sui vostri schermi, garantendo i più alti standard televisivi grazie all’inserimento nell’esclusivo bouquet SKY Italia HD, canale 221

HorseTV HD trasmetterà lo sport equestre ai suoi telespettatori e investitori in HD. Una qualità esclusiva che farà aumentare l’audience e che permetterà un’analisi statistica più dettagliata per quanto riguarda le ore di punta, la classificazione dei programmi e le preferenze dei telespettatori.

HorseTV HD è entrato a far parte del pacchetto di canali SKY HD, un’esclusiva garanzia per la distribuzione sul territorio italianoIl partner Giglio Group permetterà invece la diffusione e la visibilità globale di HorseTV HD sui canali e sulle piattaforme dove è presente: 47 paesi, 5 continenti e 6 lingue, distribuiti via satellite, cellulare, web tv e sulle principali compagnie aeree.

Inoltre il nuovo accordo siglato con la Federazione Equestre Internazionale (FEI), in stretta collaborazione con IMG, partner della FEI per quanto riguarda la distribuzione dei diritti, HorseTV HD incrementerà in maniera significativa la presenza dello sport equestre in Italia, rendendo più popolari le discipline equestri, olimpiche e non. Una copertura mediatica che assicurerà la trasmissione in diretta degli eventi FEI più prestigiosi del mondo. Il prossimo appuntamento saranno le finali 2018/19 delle Coppe del Mondo di salto ostacoli e di dressage in programma a Göteborg, trasmesse LIVE il 6 Aprile dalle ore 15.45 e il 7 Aprile dalle ore 13.45.

L’accordo include anche la trasmissione in diretta di un numero consistente di circuiti e campionati tra cui la FEI Nations Cup™ Jumping, dove HorseTV HD vi darà la possibilità di seguire in prima linea le gesta degli azzurri, la Longines FEI World Cup™Jumping e la FEI World Cup™ Dressage 2019/20. Tra i contenuti spiccano anche gli Highlights, le Season Review, e l’esclusivo magazine mensile FEI Equestrian World.

Una nuova pietra miliare è stata raggiunta e HorseTV HD sarà in prima linea per diffondere contenuti televisivi di alto livello sul mondo equestre.

HorseTV HD

HorseTV HD è da sempre stato l’unico canale di riferimento nel mondo dell’equitazione a livello internazionale, rivolgendosi agli appassionati in Italia e all’estero. HorseTV HD è leader nella produzione televisiva di eventi equestri e di lifestyle. Il palinsesto giornaliero prevede la messa in onda di dirette e highlights delle più importanti competizioni di salto, dressage, completo, attacchi, volteggio, monta americana e polo; interviste esclusive ai più grandi campioni e alle più importanti personalità del mondo equestre collegati anche all’intrattenimento e format di approfondimento. HorseTV HD offre inoltre un’ampia gamma di programmi relativi ad eventi in corso, dal mondo del lusso e del fashion a quello animale e della natura. Il canale è anche fortemente presente sui social media – Instagram e Facebook – @HorseTVHD.

FEI – Federazione Equestre Internazionale

La FEI è l’organismo di governo internazionale dello sport equestre riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale e fondata nel 1921. Lo sport equestre è diventato parte del Movimento Olimpico dal 1912 con i Giochi di Stoccolma. La FEI è l’unica autorità di controllo di tutti gli eventi internazionali delle discipline olimpiche di salto, dressage e completo così come di attacchi, endurance, volteggio e reining. Con l’introduzione del para-dressage nel 2006 che si è aggiunto alle altre sette discipline della Federazione, la FEI è diventata uno dei primi organi sportivi internazionali a governare e regolare gli sport paralimpici. Attualmente la FEI regola tutte le competizioni internazionali di Para-Dressage e Para-Driving.

Sky Italia

Sky Italia è la prima media company in Italia. Fa parte del gruppo Sky plc, leader dell’intrattenimento in Europa con 23 milioni di abbonati in 5 paesi: Italia, Germania, Austria, Regno Unito e Irlanda. Nata nel 2003, Sky Italia opera su diverse piattaforme trasmissive con modelli di business differenti e ha una base abbonati di 4.77 milioni di famiglie al 31 dicembre 2017. L’offerta pay, core business dell’azienda, è disponibile via satellite e IPTV e propone in abbonamento la migliore esperienza di visione – grazie a My Sky HD, a Sky On Demand e a Sky Go – e i contenuti più esclusivi: dalle produzioni originali Sky, al meglio di cinema, sport, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini. Ben 150 canali tematici e pay per view, di cui oltre 60 in HD.

Comunicato stampa © Class Horse TV

#HorseTVHD
www.classhorse.tv
Via Borgazzi, 1
I – 20122 Milano
Tel. +39 02 58 219 770
info@horsetvhd.it

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!