ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Il Grand Prix a 2* di San Giovanni è di Guido Franchi

Il Grand Prix a 2* di San Giovanni è di Guido Franchi
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

18 luglio 2021 #news

Home 35

È terminato con la vittoria azzurra, da parte del Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano Guido Franchi, il Gran Premio FEI Longines Ranking del CSI2* di San Giovanni in Marignano all’Horses Riviera Resort, unico concorso internazionale in corso questo weekend sul suolo italiano; podio tutto azzurro, grazie anche a Giacomo Bassi e Giacomo Casadei.

Home 42

La categoria di oggi, che si è svolta nella sua formula Jump Off su altezze di 1.45m, ha visto ben cinquantadue partenti al via, di cui solamente tredici hanno completato il percorso base senza errori qualificandosi così per il Jump Off.

jumping 728x90

E’ prevalso su tutti il rider Guido Franchi – in terza posizione ieri nella gara 1.45m Ranking e vincitore della gara su altezze di 1.50m dello CSIO3* di Gorla Minore ad aprile – che, in sella a Quixotic DC, stallone Sella Italiano del 2004 (Burggraaf x Abdullah), ha concluso con un barrage impeccabile e nel tempo più veloce (41”.01).

Alle spalle del Caporal Maggiore, con un Jump Off senza errori ma un secondo e venti più lento, il rider Giacomo Bassi insieme a Cenerado, castrone olandese del 2007 (Labor’s Vdl Indorado x Lincoln).

Ha chiuso la top three il cavaliere della Sezione Giovanile Equitazione del Centro Sportivo Carabinieri Giacomo Casadei – vincitore a titolo individuale dei Youth Olympic Games Buenos Aires 2018 – con Bakardi Fz, castrone italiano del 2011 (Eurocommerce Berlin x Orame), ha terminato con un barrage senza errori bloccando le lancette del cronometro su 42”.29.

Presenti nella top ten altri rappresentanti del tricolore: quarto posto per Filippo Moyerson in sella a Sundance, settima posizione per il Carabiniere Scelto Filippo Marco Bologni con Bernini GP, ottavo posto per Filippo Bassan insieme a Cerrutti de Kreisker, nona Giulia Levi in sella a Van Dutch e decimo posto per l’Aviere Capo dell’aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet insieme a Claristo 3.

Bozza automatica 124

© O. Belloli – riproduzione riservata; foto di copertina Guido Franchi & Quixotic DC archivio © A.Benna / EqIn

 

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!