ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Infortunato il cavaliere britannico Harry Charles

Il britannico Harry Charles si è infortunato
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

06 luglio 2024 #News

Il cavaliere britannico Harry Charles, già qualificato per i Giochi Olimpici, ha subito un infortunio durante il CHIO di Aachen.

Nella serata di venerdì Harry Charles è caduto nella gara di altezza 1.60 mt al CHIO Aachen. Charles è uno dei cavalieri qualificati per la squadra olimpica britannica a Parigi 2024, al via tra meno di 4 settimane. Insieme a Bandit (Obos Quality 004), il numero 1 della Ranking FEI Under 25, era a 0 penalità fino all’uscita della doppia gabbia. Secondo Charles il suo cavallo ha perso un ferro e ha fatto del suo meglio per non cadere, ma a lui non è andata altrettanto bene. La caduta  gli ha provocato due fratture: al polso e al braccio. Il suo cavallo fortunatamente è rimasto illeso. “Faremo del nostro meglio per poter gareggiare a Parigi!“, questo il suo commento.

Aggiornamento sulle condizioni di salute del giovane talento, figlio del campione olimpico del 2012 Peter Charles, che ha voluto rassicurare sulla sua capacità di competere alle Olimpiadi, nonostante l’infortunio contratto ad Aquisgrana. In una storia Instagram pubblicata ieri, lo vediamo a cavallo, con la mano destra fasciata, ed il sottostante commento: “Di nuovo in sella. Ci vediamo a Parigi“.

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Harry Charles (GBR) in sella a Romeo 88 © FEI/Massimo Argenziano

 

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!