ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Sofia Manzetti sfiora la vittoria nella 145 LR di San Giovanni in Marignano; Massimo Grossato 3° (CSI2*)

Sofia Manzetti sfiora la vittoria nella 145 LR di San Giovanni in Marignano; Massimo Grossato 3° (CSI2*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

06 luglio 2024 #News

Buona prestazione per Sofia Manzetti che è salita sul secondo gradino del podio nella 145 LR di San Giovanni in Marignano. Terzo posto per Massimo Grossato.

Il CSI2* di San Giovanni in Marignano ha visto andare in scena per la programmazione odierna la categoria di altezza 1.45 mt against the clock. La classe, presentata da Goldspan Italia, valevole per la Longines Ranking List ha offerto un Montepremi di 28.200,00 €. Nel campo Grand Prix si sono sfidati ben 60 partecipanti e 17 di loro hanno portato a termine un percorso senza errori. 

Ad avere la meglio su tutti è stato il cavaliere tedesco Simon Widmann che in sella alla femmina di 10 anni Qlawella Denfer (Stud-Book du Cheval de Selle Luxembourgeois, Qlassic Bois Margot x Litsam) ha eseguito il miglior netto nel tempo più veloce di 63”.33. 

Al secondo posto si è piazzata l’azzurra Sofia Manzetti che ha presentato Bombay de Beaufour (2011, Selle Français, Newton de Kreisker x Toulon) chiudendo con un netto in 63”.61. L’Appuntato Scelto dei Carabinieri Massimo Grossato si è posizionato al terzo posto con Legend (2016, KWPN, Cascadello x Indoctro): anche per loro un netto in 64”.12. 

Ai piedi del podio in quarta posizione troviamo Giovanni Giuliani che con Oakley van’T Heike (2014, BWP, Action Breaker x Grandeur) ha tagliato il traguardo senza errori in 64”.82. Andrea Messersì e Hoklahoma VDL (2012, KWPN, Inshallah de Muze x Emilion) si sono posizionati al quinto posto con 0 penalità in 64”.9. La settima piazza è stata occupata da Marta Bottanelli che ha presentato Argentina FM-DEL B (2015, Sella Italiano, Baedeker x Tenor de la Cour) chiudendo con un netto in 65”.56. Il binomio formato da Roberto Turchetto e Kartouche (2015, KWPN, Baltic VDL x Baloubet du Rouet) ha chiuso all’ottavo posto senza errori in 66”.19. Neri Pieraccini e Mr Uno-K Van’T Kattenheye ( 2012, KWPN, Numero Uno x Kannan) si sono piazzati noni con un percorso netto in 66”.22. Infine la decima piazza è andata a Lorenzo Lodovini Ciarabelli che in sella a Falcone d’Avril (2015, Selle Français, Diamant de Semilly x Soux de Baugy): anche per loro un percorso senza errori in 66”.88.

classifica gara

© L. Badulescu – riproduzione riservata; foto: Sofia Manzetti © Courtesy Goldspan

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!