ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

LGCT Mexico City, Piazza d’Onore per Lorenzo de Luca nel Banorte Trophy (155 mista)

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

25 marzo 2018 #news

Ottima chiusura per Lorenzo De Luca che, in sella a Limestone Grey, in forma smagliante, ha conquistato la Piazza d’Onore all’ultima gara della prima tappa del Longines Global Champions Tour 2018, a Città del Messico. Il cavaliere dell’Aeronautica Militare ha portato a termine una splendida tre giorni che si è conclusa con il secondo gradino del podio nel Banorte Trophy, una 155 a barrage Longines Ranking Class, iniziata alle h 13.00 a Mexico City.

Quaranta binomi al via nel percorso base, solamente 16 sono rientrati nel jump off. Base senza errore per tutto il Team Italy: Piergiorgio Bucci in sella ad Alicante, Alberto Zorzi in sella a Fair Light Van T’Heike, Lorenzo De Luca in sella a Limestone Grey sono rientrati nel jump off. Ottime le loro prestazioni anche nella seconda parte di gara. Bucci ha chiuso in decima posizione a causa di un errore in 41″:45, un errore anche per Alberto Zorzi, che si ferma in 7^ posizione, nel tempo di 37″:57. Lorenzo De Luca, che è partito per primo anche al barrage, ha chiuso senza errori la seconda e decisiva parte della gara in 36″:35, rimanendo alle spalle del belga Pieter Devos in sella ad Apart (0/0; 35″:65). Terzo gradino del podio per l’Irlanda con Denis Lynch in sella a Rmf Echo (0/0; in 34″:41). Classifica: clicca qui

Si chiude così, con importanti risultati azzurri, la prima tappa del Longines Global Champions Tour; prossimo appuntamento dal 5 al 7 aprile a Miami Beach.

©Diana Migliaccio; riproduzione riservata;

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!