ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

E’ mancato lo stallone Sandro Boy

Lo stallone Sandro Boy è mancato
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

09 luglio 2024 #News

Il giorno dopo la chiusura del CHIO di Aachen, dove il suo cavaliere Marcus Ehning ha vinto per ben tre volte il leggendario GP, Sandro Boy ha esalato l’ultimo respiro a Borken in Germania.

Sandro Boy

Marcus Ehning lo ha annunciato sui socia media, rendendo omaggio al suo carismatico figlio di Sandro con mamma da  Grannus. “Grazie Sandro Boy. All’onorevole età di trentuno anni, ventuno dei quali trascorsi insieme, indimenticabili e di successo, oggi ti salutiamo per sempre. A noi e al tuo amico Max mancherai moltissimo“.

Fino al 2010, Sandro Boy aveva stupito gli appassionati di salto ostacoli di tutto il mondo con la sua bellezza. Magnifico e carismatico, il baio aveva trovato in Marcus Ehning un partner di successo. Il binomio ha accumulato più di 1.2 milioni di euro di vincite in carriera. Trionfando nei Grand Prix 4* di Francoforte, Dusseldorf e Monaco, ma soprattutto nella finale della Coppa del Mondo a Kuala Lumpur, in Malesia, nel 2006.

Nel 2011 Sandro Boy ha avuto diritto ad una cerimonia d’addio durante la finale della Coppa del Mondo di salto a Lipsia, dove il suo cavaliere non è riuscito a trattenere le lacrime. Da allora il baio ha svolto l’attività stallone, producendo circa seicento figli. Tra i suoi migliori prodotti citiamo in particolare Sabrina 327, brillante performer sotto la sella Marcus Ehning e vincitrice di eventi prestigiosi, tra cui il primo Grand Prix 5* del Saut Hermès a Parigi nel 2010 e la Coppa del Mondo di Bordeaux, due anni dopo. Sandro Boy aveva potuto godersi la vecchiaia in compagnia uno Shetland, di nome Max.

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Sandro Boy © Instagram Marcus Ehning

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcus Ehning (@marcusehning.official)

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!