ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Michol Del Signore in Piazza d’Onore al CSI2* di Wiener Neustadt

Micol del Signore i
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

28 giugno 2019 #news

Home 35

Tra i diversi azzurri presenti a rappresentare il tricolore all’appuntamento internazionale a 2* di Wiener Neustadt (AUT), in evidenza oggi l’amazzone lombarda Michol Del Signore, che performa brillantemente in sella a Enanda, KWPN classe 2009 da Nabab De Reve x Holland.

Home 42

L’atleta azzurra si è infatti destreggiata egregiamente nella categoria del Big Tour con Jump Off sull’altezza di 1,45 mt che ha visto ai blocchi di partenza 50 binomi, dei quali più di una decina hanno optato per il ritiro.

jumping 728x90

A Michol è andata la Piazza d’Onore della gara, autrice di uno dei due soli percorsi netti realizzati nel barrage a 6, con il cronometro fermo su 50″:87. Ad anticiparla di poco più di due secondi, l’amazzone teutonica Kathrin Mueller, la quale, insieme a Felitia DH, femmina sangue caldo belga del 2005 da Querlybet Hero x Apollonius, si piazza di diritto sul primo gradino del podio (0 – 48″:83). Da rilevare la coincidenza che vede gli unici due netti in jump off, nelle prime due posizioni, realizzati da due amazzoni con femmine ai loro ordini.

Terza piazza per il cavaliere tedesco Manfred Scheid, che accumula 4 penalità agli ostacoli in 45″:98, coadiuvato nella sua performance da Leotie KJ, Hannover di 11 anni da Lord Pezi x Couleur Rubin.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; in copertina foto di repertorio Michol del Signore © Wendy Scholten / Paardensportcentrum Lichtenvoorde

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!