Nomination Voci per i Cavalli 2017: proponi la candidatura!
Non solo libri: l’edizione 2017 del Concorso “Voci per i cavalli” (5^ edizione) vedrà infatti l’assegnazione di premi anche al miglior Cavaliere/Amazzone, miglior Trainer, miglior Veterinario, miglior Maniscalco/Pareggiatore, miglior maneggio/scuderia…. proponi la candidatura, fai le tue nomination: clicca qui
Sono aperte le nomination per i migliori beniamini dalla parte del cavallo. L’idea di ampliare il Concorso “Voci per i cavalli” del 2017 (5^ edizione), che vedrà infatti riconoscimenti e premi non solo per le opere letterarie aventi per tema i cavalli, il loro benessere e tutela, ma anche per tutti coloro i quali abbiano portato e portino un deciso contributo su questi temi nasce dalla convinzione siano numerosissimi i portavoce d’amore e rispetto per i cavalli, ciascuno nella sua competenza specifica: valorizziamoli, diamogli un nome e un volto! Siate creativi nel proporre le vostre nomination: la descrizione dell’operato della persona/professionista che indicherete sarà determinante per far votare il pubblico!
Ricordiamo che il Media Partner più importante per VOCI PER I CAVALLI 2017 è CAVALLO MAGAZINE: in questa rivista saranno pubblicati i nomi dei vincitori di tutte le categorie da voi eletti quali beniamini per i cavalli 2017.