ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Paolo Manili e la Guida 2017 ai servizi per il mondo dei cavalli

Home 36

Condividi:

19 gennaio 2017

Home 35

Nuova edizione ampliata e aggiornata: anche quest’anno è disponibile la Guida del Cavaliere del giornalista Paolo Manili, con oltre 200 pagine, 3000 tra indirizzi e contatti utili suddivisi per regione e provincia (circoli Ippici, ippodromi, federazioni, associazioni, aziende e professionisti del settore equestre tra cui le cliniche veterinarie, i maniscalchi e i servizi di trasporto). Il volume è inoltre arricchito di informazioni di carattere storico e culturale (storia dell’equitazione, le principali razze di cavalli, i campioni azzurri dal dopoguerra, curiosità, proverbi).

Home 42

Ormai un vero e proprio classico, l’edizione 2017 della Guida del Cavaliere di Manili ha nuovamente ottenuto il patrocinio della FISE per il contributo che quest’opera porta nel promuovere l’equitazione. Il volume è infatti dagli anni ’70 uno strumento importante e un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli addetti del mondo equestre. Da due anni è inoltre accessibile anche nella pratica versione on-line: gli stessi contenuti dell’elegante e analitica versione cartacea de La Guida del Cavaliere sono consultabili gratuitamente sul sito web; qui si trovano anche la sezione news e quella dedicata al calendario eventi, rassegne fieristiche e concorsi (completo, dressage e salto ostacoli).

jumping 728x90

Ricordiamo che Mascheroni Selleria è da anni uno dei principali partner de “La Guida del Cavaliere”

> Leggi anche “La Guida del Cavaliere, nuova edizione aggiornata” su Cavallo 2000[:en] 2″ width=”300″ height=”300″ /> Come acquistare il volume[/caption]Ormai un vero e proprio classico, l’edizione 2017 della Guida del Cavaliere di Manili ha nuovamente ottenuto il patrocinio della FISE per il contributo che quest’opera porta nel promuovere l’equitazione. L’opera è infatti dagli anni ’70 uno strumento importante e un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli addetti del mondo equestre. Da due anni è inoltre accessibile anche nella pratica versione on-line: gli stessi contenuti dell’elegante e analitica versione cartacea de La Guida del Cavaliere sono consultabili gratuitamente sul sito web; qui si trovano anche la sezione news e quella dedicata al calendario eventi, rassegne fieristiche e concorsi (completo, dressage e salto ostacoli).

Ricordiamo che Mascheroni Selleria è da anni uno dei principali partner de “La Guida del Cavaliere”

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!