ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Paradressage: ecco gli azzurri per lo CPEDI di Casorate Sempione

Paradressage: ecco gli azzurri per lo CPEDI di Casorate Sempione
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

16 giugno 2019 #news

Home 35

Individuati alla data di scadenza delle iscrizioni definitive prevista dalla FEI gli azzurri che prenderanno parte allo CPEDI italiano in programma a Casorate Sempione dal 20 al 23 giugno prossimi e organizzato dal GEB (Gruppo Equestre della Brughiera). A guidare la spedizione azzurra sarà il binomio Campione del Mondo composto da Sara Morganti e Royal Delight. L’amazzone italiana monterà nel grado I anche il secondo cavallo: Ferdinand di FonteAbeti. Nello stesso grado al via anche Elisa Plebani su Calvin S e Carola Semperboni su Paul.

Home 42

Nel Grado III alla partenza Francesca Salvadè su Muggel e sul suo nuovo cavallo Oliver Vitz e Maurilio Vaccaro in sella ad Al Pacino. Virginia Colombi sarà in rettangolo nel grado IV su Alina Bella. Insieme a lei anche Federico Lunghi in sella a Laudario. Antonella Canevaro su Rovario e Alessio Corradini su Centolire e Levinia, prenderanno parte alle gare del Grado V.

jumping 728x90

Il Capo equipe della nazionale Ferdinando Acerbi, individuerà durante il concorso internazionale, secondo quanto previsto, i quattro componenti del Team azzurro di Coppa delle Nazioni.

© Comunicato Stampa FISE; foto © CTxFISE/Stefano Grasso: Sara Morganti su Royal Delight

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!