ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

A Piazza di Siena le telecamere di Sport Italia Horse News (SIHorse)

Home 36

Condividi:

23 maggio 2018 #news

Home 35

Le telecamere di SIHorse, notiziario di informazione sul mondo del cavallo in onda su SportItalia, si accendono sull’86^ edizione dello CSIO di Roma – Piazza di Siena, uno degli appuntamenti più affascinanti e ricchi di storia del panorama dell’ippica italiana e mondiale. SIHorse – si legge in una nota – racconterà l’evento in programma dal 24 al 27 maggio, con interviste, immagini e reportage realizzati a Roma dai suoi inviati.

Home 42

SIHorse è il notiziario di informazione sul mondo del cavallo e sui maggiori eventi di ippica ed equitazione – prosegue la nota – che rende visibile in chiaro il meglio delle attività legate al mondo del cavallo sul canale 60 del digitale terrestre e sarà disponibile anche sul canale 225 della piattaforma Sky. Sarà visibile anche attraverso il portale www.sportitalia.com live (sempre free) e da tutti gli smartphone.

jumping 728x90

SIHorse News nasce anche grazie alla gentile concessione delle immagini fornite dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la TV che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Avevamo già dato notizia circa nuova mission dell’emittente, volta a dare spazio al mondo del cavallo, ulteriore ed importante chance per gli sport equestri e i suoi protagonisti di farsi conoscere anche al grande pubblico e nuovo appuntamento per tutti gli appassionati e addetti al settore.

©Redaz.; riproduzione riservata; fonte: comunicato stampa agipronews.it; foto: © Piazza di Siena

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!