ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Ranking Goldspan Team, un’opportunità per i giovani atleti

 1
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

11 marzo 2022 #adv #businessvoices

Nel mese di maggio 2021 Goldspan Italia ha lanciato un’iniziativa volta a promuovere giovani atleti della disciplina del salto ostacoli che davvero desiderino “mettersi in gioco”: si tratta della Ranking Goldspan Team, Computer List suddivisa per ogni specifico livello (Brevetti · I grado · II Grado) cui appartengono cavalieri e amazzoni i quali, per ciò che riguarda l’anno 2021, sono stati selezionati durante alcuni specifici concorsi, da Nord a Sud Italia. Sono ricominciati gli appuntamenti di selezione dei candidati per l’anno 2022.

Home 33

Si è concluso il primo appuntamento di selezione di nuovi giovani atleti che entrano quindi nella Ranking Goldspan Team lo scorso weekend (5/6 marzo) a Barzago (LC), presso il Circolo Ippico Pegaso dove era in corso uno stage con il tecnico Riccardo Pisani, prima Warm Up di Campus Master Class.

Ben 5 i selezionati ad entrare nella Ranking Goldspan Team 2022:

Emma Invernizzi (1° grado)
Sofia Trincavelli (2° grado)
Susanna Gavina (1° grado)
Costanza Pina (Brevetto)
Giorgia Labricciosa (Brevetto)

Grazie alla computer list generale e a quella mensile (+ info clicca qui), puntualmente aggiornate, è infatti possibile continuare ad individuare ed inserire nuovi atleti stabilendo graduatorie specifiche per livello in base ai risultati agonistici raggiunti e maturati dai giovani cavalieri e amazzoni, mese dopo mese; va da sé che eventuali membri inattivi verranno via via espunti dalla suddetta Ranking.

Credo fermamente in entrambi i progetti targati Goldspan Italia (Ranking Goldspan Team e Campus Master Class), di cui sono il primo entusiasta fan, in quanto loro ideatore e promotore: bisogna investire nei giovani, offrire loro ulteriori occasioni di confronto (RGT), approfondimenti ed esperienze di socialità altre (CMC) rispetto ai concorsi e al lavoro esclusivo che tutti svolgono con i propri istruttori (senza nulla togliere a questi ultimi). Il 2021 già l’ha dimostrato, i migliori che davvero si mettono in gioco vengono poi concretamente premiati da Goldspan Italia, con benefit e sponsorizzazioni atte ad incentivarne sia la partecipazione, sia le effettive capacità. Sono inoltre notevoli anche i plus per i centri ippici che ospitano i nostri eventi (da Campus alle tappe di selezione per RGT): la crescita di richieste di partecipazione e collaborazione ci sta dando ragione, siamo sulla strada giusta per dare davvero una chance ai giovani e far crescere questo sport”. (Emanuele Laiatici – Brand Manager Goldspan Italia).

© Comunicato stampa Goldspan Italia;

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!