ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Riccardo Pisani ai piedi del podio della 145 Ranking di Grimaud – St. Tropez (CSI3*)

Riccardo Pisani ai piedi del podio della 145 Ranking di Grimaud - St. Tropez (CSI3*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

04 maggio 2023 #news

Buona performance di Riccardo Pisani nella 145 Ranking del CSI3* di Grimaud – St. Tropez, in sella a Charlemagne Jt Z si è aggiudicato la quarta posizione.

Dopo lo stop forzato di circa un mese, a causa dell’infortunio riportato a fine marzo nel corso del Gorla Spring Tour (+ informazioni clicca qui), Riccardo Pisani, rientrato in gara lo scorso fine settimana a Grimaud- St. Tropez, si è fatto notare oggi al via della quarta settimana dello Spring Tour in terra francese. Il cavaliere italiano, assieme a Charlemagne Jt Z (Zangersheide, 2010, Cachas x Carthago Z) ha chiuso ai piedi del podio la 145 con prontuario a fasi valida per la Longines Ranking, nel concorso internazionale a 3*. All’Hubside Jumping Grimaud – Golfe de St. Tropez, su un percorso da 1.45 mt disegnato dal team dell’italiano Stefano Morriale e con un Montepremi di 26.200,00 €, Pisani ha terminato con il quarto tempo finale in 34’’.90 (0/0), sfiorando di un soffio il podio. 

La vittoria è andata al brasiliano Pedro Veniss in sella a Boeckmanns Lord Pezi Junior (Oldenburg, 2009, Böckmann’S Lord Pezi x Quattro 7) in 33’’.31 (0/0). Secondo e terzo posto, invece, per i cavalieri di casa. Alle spalle di Veniss ha chiuso Julien Gonin con Valou du Lys (Selle Français, 2009, Calvaro F.C. x Galoubet) in 34’’.36 (0/0). Terzo Cedric Hurel su Fantasio Floreval Z (Zangersheide, 2010, Florian de La Vie x Clinton) con il tempo di 34’’.57 (0/0). 

Pisani è stato l’unico degli azzurri a chiudere tra i piazzati, collezionando anche la diciottesima posizione con Oliver Van’T Heike (BWP, 2014, Epleaser Van’T Heike x Argentinus) in 37’’.29 (0/0). 

classifica gara

© S. Arpaia – riproduzione riservata; foto archivio: Riccardo Pisani e Charlemagne Jt Z in azione © A. Benna / EqIn

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!