ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Roberto Arioldi porta l’Italia sul podio del Grand Prix di Gorla (CSI2*)

 1
bac 728x90

Condividi:

19 luglio 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Il primo weekend di gare internazionali a 2* di Gorla Minore (VA) presso l’Equieffe Equestrian Centre, giunge a conclusione con la gara maggiore, il Grand Prix h145 valido per la Ranking mondiale targata FEI Longines e con un Montepremi pari a 30.000 euro.

saferiding 728x90

L’Italia sale sul podio di questa gara grazie al magnifico terzo posto segnato dal cavaliere Roberto Arioldi. Erano 58 i partenti in questa gara, di cui 15 qualificati al barrage, dove il cavaliere azzurro ha completato un magnifico primo giro senza errori e ha concluso il barrage con zero penalità nel tempo di “35.29 in sella a Chiclone, castrone grigio di 11 anni (Cornado I x Julio Mariner). Arioldi ha mantenuto fin dagli inizi le prime posizioni della classifica ma purtroppo gli ultimi cavalieri a partire sono stati decisivi per farlo scendere alla terza posizione: nulla da togliere comunque ad una prova assolutamente degna di nota da parte del nostro portacolori.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

La vittoria della gara è andata al cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher che ha concluso il jump off senza errori nel tempo di “34.69 in sella a Berlinda, femmina baia di 12 anni (Berlin x Gento). Piazza d’onore invece per il cavaliere belga Ignace Philips de Vuyst che ha terminato il barrage nel tempo di “35.11 senza penalità in sella a Cortez Van’t  Klein Asdonk Z, stallone baio di 8 anni (Cornet Obolensky x Andiamo Z). Da segnalare un altro piazzamento azzurro, il settimo posto per l’amazzone italiana Ludovica Minoli che ha chiuso il barrage con quattro penalità nel tempo di “36.19 in sella a Jus de Krack, castrone baio di 11 anni (Unaniem x Querlybet Hero).

E' di Emilio Bicocchi la Ranking Class di San Giovanni (CSI2*)

© O. Belloli; riproduzione riservata; foto Arioldi e Chiclone © A. Benna / EqIn

Condividi:
denirobootco 728x90 1

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!