ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS Top Jumping Horses

Stop all’agonismo per Garfield de Tiji, ora solo per l’allevamento

Garfield de Tiji: stop all'agonismo, solo per l'allevamento
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

02 giugno 2021 #news

Home 35

Dopo aver debuttato nel Grand Prix sotto la sella di Cédric Volo, il BWP Garfield de Tiji (2006, Quasimodo Z x Goldspring de Lauzelle) si è unito alle scuderie del belga Jérôme Guery (vincitore dei Premi Speciali al recente CSIO di Roma – Piazza di Siena – “Miglior cavaliere straniero” e “Miglior atleta straniero”) con cui ha vissuto i suoi migliori momenti di gloria. Secondo nel Grand Prix a 5* di Saint-Tropez, quarto in quello di Chantilly, terzo nel Sires of the World di Lanaken, lo stallone grigio ha costruito negli anni un ottimo palmares, solcando le arene più belle del mondo.

Home 42

Stop all’agonismo quindi, ne ha dato notizia il suo cavaliere tramite i social network: “Questo super cavallo dal cuore grande ha saltato alcuni dei show più belli con grande successo. Grazie a lui e ai suoi proprietari per avermi dato fiducia in questi anni affidandomi Garfield. A 15 anni è ora che si prenda un meritato ritiro sportivo e si dedichi alla riproduzione”.

jumping 728x90

Per la prima volta il seme di Garfield verrà offerto fresco agli allevatori: a gestirlo d’ora innanzi sarà l’allevamento belga di Septon (Sprl Val de Somme a Yvonne e Christian Liégeois).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerome Guery (@jerome.guery)

© Redaz.; riproduzione riservata; foto in copertina ig jerome-guery

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!