ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Svizzera on fire a Gorla Minore (CSI2*): Martina Meroni si aggiudica il GP

Svizzera on fire a Gorla Minore (CSI2*): Martina Meroni si aggiudica il GP
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

13 dicembre 2020 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Brilla anche oggi la Svizzera al CSI2* di Gorla Minore (VA): Martina Meroni si aggiudica il Grand Prix andato in scena oggi presso gli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre.

newpharm 728x90 1

La gara più importante della settimana, su ostacoli di 145mt di altezza e montepremi di 26.000 euro – valida per la Longines FEI Ranking, gruppo “D” -, ha visto quarantadue binomi al via dei quali soli otto hanno avuto accesso al barrage, terminando il primo percorso senza errori.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Primo e secondo gradino del podio sono stati conquistati dai portacolori elvetici grazie rispettivamente all’amazzone Martina Meroni in sella a Rock de Vains femmina baia del 2005 (SF, Ramiro Z x Galoubet A) che ha chiuso il barrage con un percorso netto nel tempo velocissimo di 36.40”, meritando così la vittoria. Il fuoriclasse Pius Schwizer, reduce ieri dalla vittoria della Ranking Class gorlese con Balou Rubin R, oggi si è aggiudicato la Piazza d’Onore in sella a Casallino, castrone Holsteiner di nove anni (Casall x Loran) con un barrage impeccabile a poco più di un secondo di distacco dalla sua connazionale – 37.65” il suo tempo. Terza Piazza per il cavaliere polacco Andrzej Oplatek e Stakkatan castrone grigio del 2009 (OS, Stakkatol x Kannan GFE) che hanno concluso il loro jump-off ovviamente senza errori in 38.35”.

 1

© S. Scatolini Modigliani; riproduzione riservata; foto © M.Meroni & Rock de Vains © A.Benna / EqIn

jumping 728x90

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!