ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

TopTen Rolex/IJRC di Ginevra: vince Steve Guerdat, applausi!

TopTen Rolex/IJRC di Ginevra: vince Steve Guerdat, applausi! 1
bac 728x90

Condividi:

09 dicembre 2018 #news

Home 24

“Stasera sono davvero felice”, ha detto in conferenza stampa. E come dargli torto, e come non gioire con e per lui. E’ arrivata una seconda vittoria, 8 anni dopo, quando vinse in sella a Jalisca Solier. Non il bis di una vittoria “qualsiasi”, ma nientemeno che L’ULTERIORE conferma nell’empireo del salto ostacoli nella prova con i soli 10 migliori cavalieri al mondo nella Finale targata Rolex. Nella storia di questo evento, giunto quest’anno alla 18^ edizione, come lui (che è attualmente il n. 2 al mondo del Longines Ranking Jumping con 2990 punti), hanno “bissato” il prestigioso riconoscimento con la vittoria Ludger Beerbaum (GER), Meredith Michael-Beerbaum (GER) e Rodrigo Pessoa (BRA).

saferiding 728x90

© Tiffany van Hallen tiffaniorlando / instagram

Il fuoriclasse elvetico Steve Guerdat ci ha fatto sognare ieri, durante la Finale della Top 10 Rolex/IJRC al CHI di Ginevra (CSI5*-W), prova in 2 rounds su tracciati da 1,60 mt. Dopo un impeccabile netto nel percorso base, al quinto posto nell’ordine di partenza del secondo round in sella al Kwpn di 10 anni Alamo (Ukato x Equador), Guerdat ha chiuso senza penalità in 39 sec. e 75, sancendo prepotentemente la sua ormai indiscutibile storia come fuoriclasse. In ogni appuntamento “che conta”, lui c’è, e dice la sua, indipendentemente dal cavallo che monta. Alle sue spalle ieri lo svedese Henrik von Eckermann e lo statunitense McLain Ward, rispettivamente in sella a Castello 194 e Clinta.

goldspan_728x90

jumping 728x90

© Redaz. – riproduzione riservata; foto in copertina S. Guerdat con Alamo CHI Genève 2018 © Tiffany van Hallen tiffaniorlando / instagram

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!