ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Tragedia in un maneggio del pavese, morti 11 cavalli

Tragedia in un maneggio del pavese, morti 11 cavalli
bac 728x90

Condividi:

27 luglio 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Un incendio di vaste proporzioni è divampato nella serata di sabato 25 luglio in un maneggio di Sant’Alessio con Vialone, in via Lardirago, a pochi chilometri da Pavia. Alcune rotoballe di fieno sono andate a fuoco: l’incendio è divampato velocemente, raggiungendo anche i box della scuderia.

saferiding 728x90

Sono deceduti undici cavalli, altri 39 sono stati messi in salvo, sebbene tra loro molti riportino intossicazioni. Cos’è successo?

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

Stando a quanto riferito dalla stampa locale, la prima ipotesi è quella dell’autocombustione, ed è al momento in corso di verifica da parte di polizia e carabinieri che subito hanno avviato debiti accertamenti per risalire alle cause del violento incendio. Infatti, “all’origine del rogo potrebbe esserci stata l’alta temperatura che si è registrata nel pavese durante il weekend. […] Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco, accorse da Pavia, Robbio (Pavia) e Sant’Angelo Lodigiano (Lodi) con quattro autobotti. Nessuna delle persone presenti sul posto quando è divampato l’incendio ha riportato conseguenze”.

© Redaz.; riproduzione riservata; foto le operazioni di spegnimento © Vigili del Fuoco

 

 

Condividi:
denirobootco 728x90 1

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!