ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

“Travagliato Cavalli” annullata per la terza volta

Annullato per la terza volta Travagliato Cavalli
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

20 gennaio 2022 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Anche quest’anno la pandemia da Coronavirus impone la cancellazione di «TravagliatoCavalli». La storica manifestazione fieristica dedicata ai cavalli e ai suoi appassionati non verrà organizzata.

newpharm 728x90 1

Travagliato Cavalli non riesce ad oltrepassare lo storico traguardo della 40^ edizione, raggiunto tre anni fa, nel 2019. Con vero dispiacere il sindaco Renato Pasinetti ha stabilito la cancellazione dell’importante appuntamento lombardo per la 3^ volta consecutiva. Sono purtroppo sia le tempistiche, sia i molti investimenti da compiere (pari quasi a 500mila euro) in un clima fatto di troppa incertezza a pesare ancora una volta per questa cancellazione: ora le priorità sono altre.

asta online (728x90) 26
Givova

«C’è sicuramente un grande dispiacere – ha dichiarato il Sindaco a “Il Giornale di Brescia”-, ma vedendo l’andamento dei contagi riteniamo di avere agito per il meglio: non potevamo permetterci di mettere in moto una macchina così complessa con il rischio di perdere una quantità importante di risorse, visto il clima di incertezza, non ce la siamo sentita anche per rispetto nei confronti dei nostri concittadini». «Senza contare che probabilmente non avremmo potuto organizzarla come gli anni pre pandemia – conclude Pasinetti – ci sarebbero state certamente limitazioni molto forti, non sarebbe stata la solita fiera che da sempre attira migliaia di visitatori. Al momento la salute pubblica e la conservazione di risorse importanti riteniamo siano più importanti».

© Redaz. – riproduzione riservata, fonte principale giornaledibrescia.it/; foto: Travagliato Cavalli archivio © A.Benna / EqIn

jumping 728x90

 

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!