ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Vola De Luca nella 145 LR del CSI5* di Grimaud

Vola De Luca nella 145 CSI5* di Grimaud
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

04 luglio 2020 #news
Al via la terza settimana del Concorso Internazionale (CSI4*+ CSI 2*+CSI 1*) a Grimaud (Golfo di Saint Tropez) in Francia, evento sponsorizzato da Hubside Jumping, dove nella gara alta di oggi il cavaliere dell’Aereonautica Militare l’Aviere scelto Lorenzo De Luca ha primeggiato sugli altri cavalieri.

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Trentuno i binomi al via sul campo di gara della 1.45mt CSI5*con jump-off (Montepremi euro 30.000), 12 i piazzati e 10 i binomi che hanno avuto accesso al barrage tra cui il nostro cavaliere azzurro sponsorizzato da Stephex Stable, già vincitore del gran premio di piazza di Siena nell’edizione 2018.

newpharm 728x90 1

Con Amarit d’Amour, castrone di 11 anni (Ashby x Damiani) De Luca ha concluso il jump-off senza errori nel tempo di “41.22 assicurandosi così la vetta della classifica.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Piazza d’onore per il cavaliere olandese Maikel van der Vleuten in sella ad Edinburgh, stallone KWPN di 11 anni (Vleut x Darco), che ha concluso il barrage senza errori con un tempo di “41.63. Terzo gradino del podio per il cavaliere irlandese Denis Lynch che ha concluso il jump off senza penalità nel tempo di “42.26 in sella a Cristello, stallone KWPN di 13 anni (Numero Uno x Voltaire).

Da segnalare un altro piazzamento azzurro: quindicesimo posto per il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano in sella a Crack Balou, stallone di 8 anni; purtroppo solo per una penalità per il tempo il binomio non ha ottenuto la qualifica al jump-off.

© Olivia Belloli riproduzione riservata; foto copertina Lorenzo De Luca su Amarit d’Amour © Alessandro Benna/EqIn

jumping 728x90

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!