ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Young stallion: Bingo Ste Hermelle approvato Zangersheide

Bingo Ste Hermelle approvato Zangersheide
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

19 febbraio 2022 #news

Bingo Ste Hermelle è stato recentemente approvato per lo Studbook Zangersheide.

La selezione degli stalloni Zangersheide è in pieno svolgimento: fino a domani a Lanaken è in corso la Zangersheide Stallion Selection Lanaken 2022. Questa mattina, quasi cento giovani stalloni sono stati presentati davanti al comitato di selezione composto da Heinz Meyer, Luc Tilleman e Gilles Botton.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CATALOGO

Mentre gli stalloni di 3 e 4 anni hanno iniziato con il salto in libertà, già il primo stallone approvato durante questo fine settimana è stato Bingo Ste Hermelle, promettente sauro francese del 2011, figlio di Number One d’Iso Un Prince (Baloubet du Rouet x Si Tu Viens) e da una figlia di Diamant de Semilly, Ujade Ste Hermelle (Diamant de Semilly x Paladin des IFS), top sire stallion che nei giorni scorsi abbiamo dovuto salutare (+ info: clicca qui).

Durante questa importante occasione è stato presentato da Pieter Goyvaerts. Le sue prestazioni sportive hanno subito attirato l’attenzione del comitato di selezione al punto che i suoi membri hanno deciso di procedere con l’ambita approvazione.

Nel 2021, Bingo e Daniel Deusser hanno avuto occasione di scendere in campo in molte prestigiose arene, tra cui quelle di Wellington, St Tropez, Knokke, Aachen, Samorin e Praga. Durante lo scorso anno, infatti, Bingo ha compiuto quello che può indicarsi fuor di metafora, salto di qualità, davvero notevole andando anche a vincere la 145 a fasi della tappa del Global Champions Tour di Stoccolma ed il Gran Premio della tappa del Global Champions Tour di Valkenswaard. Da non dimenticare poi la 4^ posizione in Coppa del Mondo e la 6^ nel Gran Premio del CSI5*-W di Riyadh e la 7^ nel Gran Premio della tappa del Global Champions Tour di Samorin.

Una carriera davvero promettente, iniziata nel 2017 sotto la sella dell’olandese Harrie Smolders. Poi qualche cambio di cavaliere, fino ad arrivare all”olimpionico tedesco Daniel Deusser che ha ben saputo interpretare questo sauro, portandolo ad affermarsi ai massimi livelli della disciplina. Un talento importante che si sta affinando sempre più e che, di certo, avrà modo di ottenere ottimi risultati anche in futuro.

© M.Vettori; riproduzione riservata;

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!