ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

200mila euro di contributo straordinario ai Pratoni del Vivaro dal CONI

Home 36

Condividi:

20 luglio 2017 #news

Home 35

200 mila euro di contributo straordinario per le attività del Centro Tecnico Federale dei Pratoni del Vivaro per il 2017, questa la delibera della Giunta Nazionale del CONI emanata nell’ultima riunione del 18 luglio. Il contributo straordinario del CONI è arrivato a distanza di un solo giorno dalla firma dell’accordo tra FISE e l’Accademia Caprilli Pratoni del Vivaro: in esso i due enti si impegnano a garantire il massimo rilancio del Centro Equestre Ranieri di Campello.

Home 42

Possiamo ritenerci molto soddisfatti – ha dichiarato il Presidente Federale Marco Di Paola -. Quello dei Pratoni del Vivaro è un impianto che ci ha sempre invidiato tutto il mondo e credo che il compito di una Federazione attenta alle esigenze degli sportivi sia quello di contribuire a preservare e valorizzare con la collaborazione dell’Accademia Caprilli e del Comune di Rocca di Papa un vero gioiello per gli sport equestri italiani”.

jumping 728x90

Grande soddisfazione traspare anche dalle parole di Mauro Checcoli, doppia medaglia d’oro olimpica nella disciplina del completo a Tokyo 1964, già Presidente Federale e uno dei più assidui sostenitori dei Pratoni del Vivaro.

Quello che sta succedendo – ha detto Checcoliè che con la valorizzazione e il sostegno al Centro di Rocca di Papa si sta mantenendo una promessa di un grande uomo di sport come Giovani Malagò, che trova una validissima sponda nella politica messa in atto dal Presidente FISE Marco Di Paola. Sono felice perché sia il CONI che la FISE hanno adesso ben chiaro che i Pratoni del Vivaro non è un normale impianto sportivo, ma è il migliore del mondo”.

© D.M.; – riproduzione riservata; fonte principale articolo: FISE; foto copertina uno scorcio dai Pratoni del Vivaro © ilgrilloonline.it

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!