ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Completo: Pratoni del Vivaro, al via con gioia la riapertura degli impianti a categorie internazionali

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

11 maggio 2017 #news

Completo: al via l’importante appuntamento organizzato presso il Centro Equestre Ranieri Campello – Pratoni del Vivaro (Rocca di Papa – Roma): l’impianto torna in auge per la disciplina, per la gioia di tutti gli appassionati, con gare nazionali ed internazionali, le prime dalla riapertura.

Il palinsesto agonistico prevede diverse categorie di gara (CIC1* – CCI1* – CIC2* – CCI2*- CCIP2*) che avranno ufficialmente inizio venerdì 12 maggio (giovedì 11 la prima horse inspection per tutte le categorie) con la prima prova (dressage), proseguiranno quindi con il tracciato di cross-country nella giornata di sabato 13 e con i percorsi di salto ostacoli domenica 14 maggio. Come da nota FISE, “il Centro, nato e da sempre messo a disposizione dei cavalli, torna dunque ad essere la vera palestra degli sport equestri, invidiata da tutto il mondo, non solo per la bellezza paesaggistica, ma anche e soprattutto per le caratteristiche tecniche di terreni e strutture. […] Merito del felice rientro delle manifestazioni internazionali per la disciplina del Completo deve essere certamente riconosciuto, non solo alle istituzioni sportive e non, ma anche all’Accademia Caprilli Pratoni del Vivaro che da subito si è messa al lavoro per la risistemazione del centro equestre” (clicca qui).

TIMETABLE E LIVERESULTS: CLICCA QUI

© Redaz; Riproduzione riservata; foto di copertina ©Massimo Argenziano – Pratoni del Vivaro alla cerimonia di riapertura ufficiale degli impianti, 22 maggio 2016 (www.massimoargenziano.it)

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!