ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Joseph Trunkfield si aggiudica la categoria 6 barriere a Londra (CSI5*-W)

Joseph Trunkfield si aggiudica la categoria 6 barriere a Londra (CSI5*-W)
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

19 dicembre 2022 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

La lunga programmazione del London International Horse Show è arrivata alla giornata conclusiva. Nella primo pomeriggio si è disputata la categoria 6 barriere sponsorizzata da LeMieux e con un Montepremi di 20.000,00 €.

newpharm 728x90 1

Molti i cavalieri che hanno scelto di partecipare all’attesissima e spettacolare categoria, un ordine di partenza ricco di nomi importanti che ha contato 12 iscritti; ma la Gran Bretagna è riuscita mantenere in casa il titolo di campione. 

asta online (728x90) 26
Givova

Joseph Trunkfiel accompagnato dall’undici anni grigio Cruze (Crusador x Kannan GFE) è stato l’unico a completare senza penalità i quattro passaggi sulla combinazione delle 6 barriere con l’ultimo verticale di altezza 1.90 mt. Questo aveva già vinto a pari merito qualche giorno fa la categoria di potenza che ha avuto luogo al London International Horse Show. (+informazioni, clicca qui) 

Cruze ha iniziato a partecipare con successo alle categorie di potenza e 6 barriere solamente dallo scorso ottobre, ed in generale i suoi risultati in competizioni internazionali iniziano solamente dal mese di agosto 2022. Un talento emergente che sicuramente si farà notare nelle prossime spettacolari gare di potenza.

Nathan Bull e Moonstern Jx sono saliti sul secondo gradino del podio della 6 barriere di Londra. Il castrone di dodici anni figlio di Cornets Stern con mamma da Couleur Rubin, ha commesso un errore all’ultimo passaggio, portandosi comunque in seconda posizione con i tre netti che hanno preceduto l’uscita di scena del bel baio.

La terza piazza è stata occupata da ben tre binomi che hanno commesso penalità al terzo giro sulla combinazione. Si tratta di: Joseph Stockdale con Dublon (2011, Centauer Z x Up To Date Miltoo), del cavaliere austriaco Christoph Obernauer in sella a Kleons Cocario (2011, OS, Carrico x Chambertin) e per finire il beniamino del pubblico John Whitaker accompagnato da Sharid (2009, Selle Français, Toulon x Vancouleurs).

Due vincitori nella "Potenza" di Londra superata a 2,15 mt

© L. Ruffino – riproduzione riservata; Foto: Joseph Trunkfield e Cruze oggi in azione © Facebook The London International Horse Show

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!