ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

A soli 3 mesi d’età vale 83.000 € la sorella uterina di Tobago Z

Venduta per 83.000 € la sorella uterina di Tobago Z
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

06 luglio 2021 #news

Home 35

Lo scorso sabato sera, dodici puledri con genealogia da saltatori sono stati venduti in Germania all’asta Hof Waterkant alla sua prima edizione.

Home 42

Con il numero uno a catalogo, la puledra saura Holsteiner Ozeana Tobago Blue (Chacco Blue x Mr. Blue) è diventata immediatamente il momento clou della serata; a portarsela a casa è stato un acquirente danese per una cifra pari a 83.000 euro.

jumping 728x90

Sorella uterina di Scuderia 1918 Tobago Z, con una mamma in comune (la sangue caldo belga Whoopie C) nota per i suoi pronti riflessi, la piccola Ozeana a poco più di due mesi dalla nascita (23.04.2021) ha tutte le carte in regola per imitare la carriera del fratellastro Tobago, che, come ricorderete, fa parte da tempo della famiglia Stephex Stables ed ha ricevuto il titolo di “cavallo di maggior successo nella Global Champions League 2018” sotto la sella del rider teutonico Daniel Deusser, attuale n. 1 al mondo della disciplina; il binomio ha poi continuato a collezionare prestigiosi successi in merito ai quali abbiamo già avuto occasione di informarvi [+info leggi qui] .

© A. Benna – riproduzione riservata; foto di copertina: l’effervescenza della piccola Ozeana © holsteiner.auction/de

.

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!