ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Andrea Abodi, Ministro dello Sport: “Fieracavalli espressione dell’eccellenza”

Andrea Abodi, Ministro dello Sport: "Fieracavalli espressione dell'eccellenza"
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

09/11/2024 #news

IL MINISTRO PER LO SPORT ANDREA ABODI: «FIERACAVALLI ESPRESSIONE DELL’ECCELLENZA DEL SETTORE EQUESTE ITALIANO»

Il Ministro per lo Sport Andrea Abodi, accolto dal presidente di Veronafiere Federico Bricolo, ha ribadito la centralità di Fieracavalli per lo sport internazionale. 

Verona, 9 novembre 2024«Fieracavalli non è solo un palcoscenico per l’industria e il mondo sportivo, ma un’esperienza che valorizza il ruolo del cavallo come espressione di cultura, turismo e inclusione – ha dichiarato il ministro per lo Sport Andrea Abodi, in visita oggi a Verona alla 126ª Fieracavalli –. Il successo del salone è il risultato di una sinergia profonda con le istituzioni e un impegno costante di Veronafiere, che negli anni ha saputo rinnovare e innovare, dando vita a una manifestazione che continua a essere un punto di riferimento per l’eccellenza equestre e per la promozione di valori sportivi e sociali del nostro Paese». Il ministro ha quindi premiato i campioni che hanno partecipato al ‘126 Gran Premio Fieracavalli’, l’evento speciale dedicato alle promesse del salto ostacoli italiano.
In fiera a Verona anche il sottosegretario all’Agricoltura con delega all’Ippica, Patrizio La Pietra, e il sottosegretario alla Difesa, Isabella Rauti.

© Comunicato Stampa e foto ICT / Studio Tiss; foto: in copertina Abodi © Veronafiere/Ennevi

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!