ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Annullati i Campionati del Mondo di Attacchi

Annullati i Campionati del Mondo di attacchi di Valkenswaard
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

05 ottobre 2020 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

La Federazione Equestre Internazionale ha comunicato di aver annullato i Campionati del Mondo di Attacchi tiri a quattro, il cui svolgimento era previsto a porte chiuse a Valkenswaard in Olanda dal 7 all’11 ottobre 2020.

newpharm 728x90 1

La decisione dell’annullamento è stata presa nelle ultime ore dalla Città di Valkenswaard in ottemperanza alle nuove restrizioni governative locali relative alle misure del contenimento del contagio da Covid 19, che non avrebbero permesso il proseguimento della manifestazione la settimana prossima.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

La FEI ha anche valutato la possibilità di far concludere il Campionato in Germania, ma il breve lasso di tempo, unito alle restrizioni delle autorità tedesche non hanno reso possibile questa opportunità.

© Comunicato Stampa FISE; foto © FISE/BScudo

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!