ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

BAC Technology è Main Sponsor di Emanuele Gaudiano

BAC Technology è Main Sponsor di Emanuele Gaudiano 5
Condividi:

27 maggio 2019 #bv

BAC Technology, azienda di Figline Valdarno (FI) specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medicali di elevato standard tecnologico, impegnata nella Ricerca e Sviluppo nei settori Elettro-Medicali e Veterinari, Official Supplier della Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) per gli anni 2017-2020, annuncia l’avvio del rapporto di sponsorizzazione del cavaliere Emanuele Gaudiano.

BAC Technology è Main Sponsor di Emanuele Gaudiano 1

E’ stata infatti siglata, nel corso del mese di maggio, un’importante partnership tra l’azienda e la Gaudiano Sport Horses. Tra le punte di diamante del nostro salto ostacoli, Emanuele, durante lo scorso weekend all’87° CSIO di Roma – Master Fratelli d’Inzeo – Piazza di Siena, è infatti sceso in campo per la prima volta con BAC Technology al suo fianco, in qualità di Main Sponsor.

“E’ con vera gioia ed anche un po’ di emozione che vediamo Emanuele quale nostro Testimonial e con altrettanto entusiasmo siamo fieri di poterlo sostenere nel prosieguo della sua importante attività agonistica, certi che non mancheranno le soddisfazioni per tutti” ha affermato Simone Pratellesi (in copertina con Emanuele Gaudiano e Carlotta).

BAC Technology è Main Sponsor di Emanuele Gaudiano

BAC Technology for Riders & Horses / About

In particolar modo i cavalli atleti sono tra i primi soggetti che hanno beneficiato dei trattamenti BAC TECHNOLOGY: sin dall’inizio sono stati raggiunti ottimi risultati, sia nel campo della prevenzione e mantenimento della perfetta condizione agonistica del cavallo sportivo, sia in quello della cura e terapia.

Da evidenziare che l’utilizzo regolare del dispositivo BAC Technology EQUltrasound nella pratica quotidiana in piani riabilitativi di cavalli sportivi di varie discipline ha portato notevoli giovamenti. I principali campi di azione sono: le contratture muscolari della regione cervicale e della regione toracico-lombare, la riduzione di edemi e la gestione di patologie acute e croniche dell’apparato muscolo-tendineo (tendiniti, desmiti, entesiopatie ecc..). Inoltre si è notato come l’uso sinergico degli ultrasuoni associati ad altri elettromedicali quali la diatermia possa mantenere più a lungo gli effetti benefici degli stessi e protrarne l’efficacia anche in gara.

English Abstract:

BAC TECHNOLOGY (Figline Valdarno – FI – Italy) specialises in the development, production and marketing of high standard medical devices and is actively involved in Research and Development in the Electro Medical and Veterinary sector, Official Supplier of Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), announces the start of the sponsorship relationship with the showjumper Emanuele Gaudiano.

© Press Office BAC Technology; tutte le foto © A. Benna / EqIn

Condividi:
TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!