ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Campionato Sen. Assoluto, trionfo di Juan Carlos Garcia nella prima prova

Campionato Sen. Assoluto: trionfo di Juan Carlos Garcia nella prima prova

Condividi:

12 aprile 2019 #news

Ha ufficialmente avuto inizio l’edizione 2019 dei Campionati Italiani Assoluti (+info: clicca qui), evento ospitato delle strutture dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, che raccoglie al suo cospetto l’eccellenza del salto ostacoli azzurro.


La kermesse, che porta la firma della stivaleria Parlanti (Official Partner della Federazione), ha visto quest’oggi il suo esordio con varie categorie in cartellone, tra cui la prima prova del Campionato Seniores, una 150 a tempo – Tabella C, a cui si sono presentati ben 48 binomi.

saferiding 336x280

Vediamo qui in grande forma Juan Carlos Garcia, già detentore del titolo nelle edizioni del 2004 ad del 2017; quest’oggi il fuoriclasse di origini sudamericane è stato autore di una magnifica performance con Gitano V Berkenbroek, castrone sangue caldo belga del 2006 da Nabab de Reve x Avana. Juan Carlos ha fermato il cronometro su 78.49’’ realizzando un percorso privo di sbavature; dietro di lui, con la divisa dell’Aeronautica militare, l’amazzone friulana Giulia Martinengo Marquet in sella a Elzas (castrone KWPN del 2009 da Diamant de Semilly per Zahana; 0 – 76.61’’)., che difende il titolo 2018 di Campionessa italiana.

Sul terzo gradino del podio troviamo Gianni Govoni con Lucaine, che accumulano una penalità agli ostacoli concludendo però nel tempo ottimale di 79.70’’.

Gaudiano Again! Bene anche nella 155 di Coppa del Mondo

Tra i binomi al via nella prova di quest’oggi, molti nomi di spicco nella disciplina del salto ostacoli, che anno dopo anno riconfermano la propria presenza ad uno degli eventi più rappresentativi sul territorio tra cui Roberto Arioldi, Filippo Moyerson, Luca Marziani, così come Davide Kainich, Massimo Grossato, Emilio Bicocchi e molti altri ancora.

Per seguire lo streaming dei Campionati: clicca qui

© Chiara Belliure – riproduzione riservata; in copertina foto archivio © A. Benna / Eqin: Juan Carlos Garcia 

 

Condividi:



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!