ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Campus Life Experience al via… ma di cosa si tratta?

Campus Life Experience al via... ma di cosa si tratta? 2
Condividi:

1° giugno 2020 #bv

Ammettiamolo: in questi giorni serpeggia nel mondo equestre grande curiosità in merito ad un evento in particolare, ossia il Campus Life Experience – patrocinato dalla Federazione Italiana Sport Equestri – circa il quale, in realtà, si sa davvero molto poco… sappiatelo, anche la suspence è voluta, e fa parte di questo innovativo progetto! In merito, noi in realtà i dettagli li conosciamo, ma… non vogliamo “spoilerare” troppo, pena il vanificare questa bella iniziativa, sulla quale tuttavia vi terremo via via informati!

Campus Life Experience al via... ma di cosa si tratta?Quel che noi possiamo dirvi, ad oggi, riguarda principalmente il fatto che l’idea, le premesse e le credenziali di chi vi lavora e lavorerà attivamente – ivi compresi coloro che han reso possibile la messa in atto di questo nuovo appuntamento, credendoci da subito ed investendovi risorse sin dalla fase progettuale – sono molto buone!

Il conto alla rovescia è partito: dieci atleti – 5 amazzoni e 5 cavalieri – con i loro cavalli parteciperanno a un format inedito, un mix tra talent e reality dal sapore educational che li porterà a vivere l’equitazione a 360 gradi. Non solo allenamento, quindi, ma anche la vita di scuderia. Saranno accompagnati in questo percorso da tecnici di alto profilo e saranno guidati H24 dai capi squadra Massimiliano Menegon (team Parlanti) e Danilo Scagnoli (team Equiline).

Campus Life Experience nasce dall’esigenza di fortificare la mentalità equestre e il principio di collaborazione che ne è il cardine. Saranno sei giorni di sport e, soprattutto, di stile di vita in una sede che resta riservata per preciso volere del team di produzione.

Le puntate di Campus Life Experience – produzione e regia Viwa, autore Daniela Cursi – saranno successivamente veicolate su FISE TV e in seguito su alcuni canali televisivi.

Il progetto ha ricevuto il Patrocinio della Federazione Italiana Sport Equestri e ha trovato il sostegno di Borgo di Celle, Comitato Regionale FISE Umbria, Parlanti, Equiline, Ride Up, Dream Land-Concessionaria Jaguar Land Rover, Safe Riding, Kep Italia, Goldspan, Stephex, Bac Technology, Zandonà, Sfera Experience, Aquastar, TiElle, FM Italia, Masc, Biancospino Cavalli, International Horse Press e Cartoni Roma.

Campus Life Experience al via... ma di cosa si tratta? 1

© Redaz.; – riproduzione riservata; fonte © D. Cursi; foto © EqIn

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!