ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Cashy lascerà l’Italia per raggiungere il suo nuovo cavaliere in Francia

Cashy lascerà l’Italia per raggiungere il suo nuovo cavaliere in Francia
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

23 novembre 2022 #news

“Ciao Cashy, hai catturato i nostri occhi e i nostri cuori quando ti abbiamo scelto ed è stato un privilegio cavalcarti e portarti così lontano”. Questo le parole del post comparso nel pomeriggio sui social media di Giulia Martinengo Marquet, Cashy lascerà l’Italia e cambierà cavaliere.

Il bel baio di soli 6 anni, che appartiene allo studbook Holsteiner, è un figlio di Cash and Carry con mamma da Cassini I e si trova tra le redini del Primo Graduato dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet dall’inizio del 2022. Il loro anno insieme è stato caratterizzato da una lunga serie di risultati positivi nelle categorie internazionali riservati ai giovani cavalli di 6 anni, tra cui si mettono in evidenza le due vittorie ottenute in occasione del CSIYH1* di Jerez de la Frontera nel mese di febbraio.

Ora Cashy continuerà la sua carriera agonistica sotto la sella del giovane cavaliere rappresentante della nazionale francese Edward Levy, così come annunciato da Giulia Martinengo nel post di oggi pomeriggio.

© L. Ruffino: – riproduzione riservata;

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!