ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

Ci lascia a soli 12 anni Inonstop van’t Voorhof

Ci lascia a soli 12 anni Inonstop van’t Voorhof
Home 36

Condividi:

05 gennaio 2020 #news

Home 34

Home 35

Addio allo stallone belga (BWP) Inonstop van’t Voorhof, che ci lascia a soli 12 anni.

saferiding 728x90

Preparato dai riders belgi Julien Denayer, Henk Clabots e Patrick Spits, Inonstop van’t Voorhof (Nonstop x Fortuin Z) ha raggiunto i massimi livelli sotto la sella del cavaliere elvetico Arthur Gustavo da Silva. Lo stallone è purtroppo deceduto, dopo essere crollato durante una passeggiata durante le feste natalizie dello scorso dicembre. Un ictus è per il momento l’ipotesi che è stata avanzata a seguito dell’autopsia, come specificato dal Magazine PferdeWoche.

jumping 728x90

HorseAngel 728x90

Nel 2017 lo stallone baio è sotto ai riflettori nella Nations Cup dello CSIO5 * di Calgary, per poi brillare ancora l’anno successivo nei concorsi ufficiali di Roma e Rotterdam e partecipare anche alla Finale della Nations Cup di Barcellona, aggiudicandosi così il biglietto come riserva per i World Equestrian Games con la squadra elvetica. Nel 2019, dopo un secondo posto in GP allo CSIO5* di San Gallo, Inonstop è stato venduto negli Stati Uniti, per poi tornare in Svizzera ad Arthur Gustavo da Silva. Sono in totale 210 le sue partecipazioni a concorsi internazionali. “Grazie di tutto, riposa in pace amico mio! Sei stato il migliore per me!” ha detto il cavaliere nei suoi social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Gustavo da silva (@ags_tuca)

© Redaz.; riproduzione riservata – foto copertina Inonstop van’t Voorhof in azione con Arthur Gustavo da Silva / Piazza di Siena 2018 © A. Benna / EqIn

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il sito è protetto da copyright!