ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Coppa delle Nazioni, CHIO Rotterdam alla ricerca di nuove date

Coppa delle Nazioni, lo CSIO di Rotterdam alla ricerca di nuove date
Home 36

Condividi:

07 aprile 2021 #news

Home 35

Il consiglio di amministrazione del CHIO Rotterdam, quarta tappa del Circuito Longines FEI Jumping Nations Cup 2021 (lega dell’Europa occidentale), in stretta collaborazione con FEI, KNHS, la città di Rotterdam e altre parti interessate sta valutando se il concorso ufficiale internazionale dei Paesi Bassi, previsto per il 24-27 giugno, potrà essere riprogrammato dall’ 1 al 4 luglio prossimi.

Home 42

“Queste date, una settimana dopo, ci consentiranno di organizzare meglio un evento di prova in tempi di COVID-19”, afferma Ron Voskuilen, direttore generale del CHIO Rotterdam. “Riceviamo feedback da cavalieri e federazioni sulla necessità di tempi di osservazione per quanto riguarda le Olimpiadi di Tokyo entro la fine dell’anno. Con questa nuova data il CHIO Rotterdam sarà in tempo per consentire ai Paesi di selezionare e annunciare le proprie squadre prima della scadenza ufficiale del 5 luglio”.

jumping 728x90

“Si tratta di un puzzle molto complesso, in cui l’epidemia da COVID-19 ci costringe continuamente a cambiare i nostri piani e richiede molta flessibilità da parte di tutti i soggetti coinvolti, come i nostri fornitori, sponsor, cavalieri e l’organizzazione”, afferma Theo de Rooij, presidente del CHIO Rotterdam. “Spero sinceramente che questa nuova data aumenterà le possibilità di realizzare il 72° CHIO Rotterdam quest’anno e che non affronteremo un’altra emergenza che ci impedirà di svolgere eventi di sport equestri internazionali a Rotterdam”.

© Comunicato Stampa CHIO Rotterdam; trad. it. a cura di Redaz.; riproduzione riservata;

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!