ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI2* Opglabbeek, è di Felix Hassmann il primo GP del 2021

CSI2* Opglabbeek, è di Felix Hassmann il primo GP del 2021 1
Home 36

Condividi:

10 gennaio 2021 #news

Home 34

Home 35

Il cavaliere tedesco Felix Hassmann ha vinto oggi il primo Gran Premio internazionale dell’anno, in seno al CSI2* andato in scena questo pomeriggio a Opglabbeek, in Belgio, il Prijs Stephex Horse Trucks con jump-off (h 145), valido per la Longines FEI Ranking.

saferiding 728x90

Su dodici binomi a confronto in barrage, il tedesco ha segnato il più veloce dei quattro doppi netti infine realizzati in sella a Sig Chaccinus, castrone dodicenne da Chacco-Blue x Acord II (proveniente da Lewitz Stud di Paul Schockemöhle). Il binomio si è imposto per poco meno di mezzo davanti all’elvetica Barbara Schnieper, seconda oggi con il Kwpn Escoffier (Lord Z x Numero Uno), e un secondo e mezzo all’olandese Kim Emmen, terzo con lo stallone AES Warriors Glory (Warrior x Caretino Glory).

jumping 728x90

HorseAngel 728x90

Tra i cavalieri italiani al via in questo GP, Antonio Alfonso con il Kwpn del 2009 Enasco Fortuna (Lexicon x Casco) si è piazzato al 15° posto (64 in totale al via nella gara): nessun errore agli ostacoli ma 1 penalità per il tempo hanno purtroppo precluso al nostro binomio l’accesso al jump-off.

CSI2* Opglabbeek, è di Felix Hassmann il primo GP del 2021

© Redaz.; riproduzione riservata; foto : Hassmann & Chaccinus © Richard Kasiewicz

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il sito è protetto da copyright!