ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI3* Valence, Giulia Martinengo Marquet in evidenza

CSI3* Valence, Giulia Martinengo Marquet sul podio delle
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

27 agosto 2022  #news

In Francia, più precisamente a Valence, si sta svolgendo negli impianti dell’Hubside Jumping la seconda e conclusiva settimana del Summer Tour (18-21/25-28 Agosto): oltre a Roberto Turchetto (+ info: clicca qui), anche Giulia Martinengo Marquet ha incamerato buoni risultati.

Tra i cavalieri azzurri in gara si sta mettendo in evidenza il 1° Aviere Capo Scelto dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet, che, con la stessa cavalcatura, la femmina Holsteiner di dieci anni Scuderia 1918 Quick And Easy 3 (Quick Orion d’Elle x Colman), è salita sul podio sia nella giornata di giovedì, meritando la Terza Piazza della 1.45mt Ranking Class a fasi (per la classifica clicca qui); che nella categoria della medesima altezza di ieri, venerdì 26 agosto, conquistando in questa occasione la Piazza d’Onore.

Quest’ultima gara del CSI3* presentata da Celside (Montepremi 8.000,00 euro), si è sviluppata su dodici salti per quindici sforzi, con un tracciato a due fasi disegnato dallo chef de piste Cédric Longis & Team. A solcare l’arena sono stati venticinque binomi, in otto hanno concluso entrambi i tracciati senza errori.

Il più veloce è stato l’elvetico Pius Schwizer in sella a Bakatina de Beaufour, femmina francese classe 2011 (Ogano Sitte x Burggraaf), che fermando le lancette del cronometro sui 32”:55, ha messo la sua firma sulla categoria. Subito alle sue spalle si è piazzata la nostra Giulia terminando la sua performance con un tempo a tabellone di 33”:48. I 35”:24 sono valsi la Terza Piazza al cavaliere d’Oltralpe Brice Brassart sul castrone belga di dodici anni Eclat de Virton (Vagabond de la Pomme x Kashmir van Schuttershof).

Una entry List di grandi talenti ai Mondiali di Completo (Pratoni 2022)

© S. Scatolini Modigliani; riproduzione riservata; foto Martinengo & Scuderia 1918 Quick & Easy © instagram Giulia Martinengo Marquet

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!