ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Turchetto sul terzo gradino del podio della 150 al CSI3* di Valence

Turchetto sul terzo gradino del podio della 150 al CSI3* di Valence
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

26 agosto 2022 #news

Roberto Turchetto e la femmina Holsteiner Lovely Girl 25 sono saliti sul terzo gradino del podio della categoria di altezza 1.50 mt che si è tenuta al CSI3* di Valence, gara dal Montepremi di 53.000,00 €. Sul percorso disegnato dallo Chef de Piste francese Cédric Longis, che prevedeva dodici ostacoli per un totale di quindici sforzi, la bella grigia figlia di Legolas con mamma da Quidam de Revel, e il nostro azzurro hanno chiuso le due fasi in 30”:07. I buoni risultati nelle gare “grosse” continuano per questo binomio, che già nello scorso mese di luglio era salito sul terzo gradino del podio del Grand Prix CSI3* di San Giovanni in Marignano (ITA). + informazion: clicca quii

L’esordio in competizioni internazionali di Lovely Girl 25 avviene nel 2019 sotto la sella del cavaliere svizzero Anthony Bourquard, e prima di Roberto Turchetto le redini sono ancora passate ad un altro cavaliere elvetico: Domenico Morosoli.

A vincere la categoria 1.50 di Valence oggi è stato, per il Lussemburgo, Victor Bettendorf accompagnato dal castrone Zangersheide Simolo de la Roque Z (Spartacus TN x Casall). I vincitori della somma di 13.250,00 € hanno terminato ovviamente senza errori in 29”:34.

In seconda posizione si è portato il cavaliere argentino José Maria Larocca che ha presentato il castrone KWPN di 12 anni Finn Lente, un figlio di Gaillard de la Pomme con mamma da Colandro che ha chiuso le due fasi con 0 penalità ed un tempo di 26”:29.

Una entry List di grandi talenti ai Mondiali di Completo (Pratoni 2022)

© L. Ruffino; riproduzione riservata; foto R. Turchetto & Lovely Girl 25 archivio © A. Benna / EqIn

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!