ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSIO4* Varsavia: Francesca Ciriesi in Piazza d’Onore nella 145

 1
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

10 settembre 2022 #news

La giovane e grintosa Francesca Ciriesi si è fatta notare portandosi in seconda posizione della categoria da 1.45 mt a tempo giudicata in tabella C con un Montepremi di 35.000,00 PLN (circa 7.500,00 €) allo CSIO4* di Varsavia (POL).

l’Allievo Agente della Polizia di Stato in sella a Calotta 23 ha chiuso la sua performance in 62”:55 con 0 penalità agli 11 ostacoli previsti dallo Chef de Piste Andrea Colombo (ITA). Questo binomio si era già messo in evidenza nella giornata di ieri, quando si è portato al terzo posto della categoria 1.40 mt a tempo.

Calotta 23 è una figlia di Cornet Obolensky con mamma da Advocat; che tra le redini di Francesca aveva vinto la 145 al CSI2* di San Giovanni in Marignano (ITA) nel mese di febbraio  2021. + informazioni La vittoria di San Giovanni in Marignano è solamente uno dei numerosi piazzamenti della bella femmina Hannover nata nel 2006 che ha iniziato la sua carriera internazionale nel 2014, montata dall’Assistente delle Fiamme Oro Federico Ciriesi; a fine 2020 è stata quindi Francesca (campionessa italiana in carica) a presentarla nelle arene di tutta Europa.

Sui 17 partecipanti della categoria 1.45 mt di Varsavia a vincere è stato il cavaliere irlandese Trevor Breen che in sella al castrone di 11 anni Gonzalo (Viceroy T x Londontimes) è stato autore di un velocissimo percorso netto chiuso in 60”:67. La terza piazza è stata occupata dalla nazione di casa rappresentata da Antoni Strzalkowski accompagnato dalla femmina saura di 8 anni Clapton (Cador x Lordanos) con un tempo di 63”:66.

Una entry List di grandi talenti ai Mondiali di Completo (Pratoni 2022)

© L. Ruffino – riproduzione vietata; foto di copertina: il binomio che oggi ha conquistato una meritata Piazza d’Onore – archivio/© A. Benna/EqIn

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!